News da Palermo

indice

Ricevi questa News in tempo reale nella tua casella di posta!

Inserisci la tua e-mail:

     

22 Settembre - Villa Igea - presentata oggi la 53ª edizione dei Campionati Internazionali di tennis di Sicilia (dal 27 settembre al 3 ottobre), i big della musica e del cabaret arrivano al gran teatro del Circolo del tennis.

 

presenta

 

53ª edizione dei Campionati Internazionali di tennis di Sicilia

dal 27 settembre al 3 ottobre

Circolo del tennis

Palermo

 

I BIG DELLA MUSICA E DEL CABARET ARRIVANO

AL GRAN TEATRO DEL CIRCOLO DEL TENNIS

 

foto di Luigi Farina ©2004

 

E’ stata presenatata oggi a Villa Igea la 53ª edizione dei Campionati Internazionali di tennis di Sicilia, organizzati dall’Azienda di Turismo Palermo e Monreale, in programma dal 27 settembre al 3 ottobre al Circolo del tennis di viale del Fante.

Una nuova edizione ricchissima, sia dal punto di vista sportivo, che per ciò che concerne gli avvenimenti collaterali. Quest’anno, infatti, per la prima volta, ogni serata dell’importante kermesse sarà scandita da un appuntamento di grande spessore legato alla musica e allo spettacolo con i personaggi più noti del panorama nazionale tra cantanti e cabarettisti.

Nella nuova struttura ricavata all’interno del circolo, denominata Gran Teatro del Circolo del Tennis (capienza circa 3000 posti a sedere), si comincerà lunedì 27 con il concerto di Lucio Dalla che proporrà vecchi e nuovi successi (biglietti 15 euro compresa prevendita); martedì 28 sarà la volta di un’importante parentesi di cabaret con Zelig, la grande notte che vedrà protagonisti tre, tra i personaggi più rappresentativi di Zelig, ovvero Giovanni Cacioppo che proporrà la performance Quando muoio voglio essere cromato, Max Pisu con il suo Tarcisio Recital e Dado con Alice guarda i gatti e i gatti guardano le alici (Ingresso 9 euro). Pausa il 29, si riprende il 30 settembre con il concerto del cantautore Ron (Ingresso 12 euro). Il primo ottobre sarà la volta della cantante nera Cheryl Porter (ingresso gratuito). Ancora grande musica sabato 2 ottobre con il concerto di Roberto Vecchioni (ingresso 10 euro) e gran finale domenica 3 ottobre con l’ex leader dei Litfiba, Piero Pelù (ingresso 10 euro).

Gli spettacoli avranno inzio, solo dopo il termine dell’ultimo inontro di tennis serale, intorno alle 22.