Buon giorno anonimo - esegui il login:

Condividi

GRUPPO:

Warning: getimagesize() [function.getimagesize]: SSL: An existing connection was forcibly closed by the remote host. in D:\inetpub\webs\spaghettitalianicom\Gruppi\VisArticolo.php on line 419

Warning: getimagesize(http://win.spaghettitaliani.com/public/FoodCenter/luigi035034.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: HTTP request failed! in D:\inetpub\webs\spaghettitalianicom\Gruppi\VisArticolo.php on line 419
immagine in primo piano

Parola di Chef

Parola di Chef: la cucina d'autore - quarta edizione

Categoria: Gastronomia
Numero iscritti: 21

Gestito da:

immagine in primo piano
Luigi Farina
Palermo (Palermo)
biennale@spaghettitaliani.com

Ultimi 20 iscritti

francescocicala

pinofarina

pinarosafabozzi

fabioarmanno

pasqualefranzese

stefanobartolucci

mteresiballo

ritrovodeimille

atavernaemastaniello

biennale

villagreentdg

risnovabusabl

gianfrpulina

cuochino

angelaviola

faraone

adrya

luigifarina8

chefmichelemazzola

associazionesi



prodotto da:

Spaghetti Italiani - Portale di Gastronomia

Articoli

La Politica di Spaghettitaliani


Articolo inserito da associazionesi il 19/09/2012 alle ore 18.14.59


immagine in primo piano
Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in D:\inetpub\webs\spaghettitalianicom\Gruppi\menu_o.php on line 1114

POLITICA SPAGHETTITALIANI

Per ribadire la nostra politica, e chiarire a chi non ci conosce ancora bene, scriviamo questo articolo che riporta il nostro modo di approcciarci al mondo dell'enogastronomia con il nostro portale e con la nostra Associazione:

La consolidata politica di spaghettitaliani è quella di non fare pagare nulla per i servizi standard che concediamo a chi decide di aderire al nostro progetto, non siamo e non vogliamo essere un'azienda pubblicitaria, vogliamo solo con la nostra opera diffondere il più possibile quanto di bello e di buono si può trovare nelle nostre città.
Seguendo questa politica, la registrazione in The Food Center di spaghettitaliani.com e il conseguente Blog concesso sono gratuiti, e il Blog viene attivato con la registrazione e contemporaneamente viene comunicato username e password.
Per amministrare il Blog si deve cliccare su Admin Blog ed inserire la password trasmessa.
Appena entrati nella Sezione di amministrazione si possono eseguire tutte le operazioni desiderate come inserire il logo, modificare i dati, aggiungere le icone identificative, aggiungere foto, filmati, ricette, segnalazioni di eventi e poi (ultime novità) si può attivare una Convenzione con la nostra Associazione inserendo uno sconto ai nostri Soci, e il servizio di Prenotazione online in tempo reale.
Inoltre si viene automaticamente inseriti nella Guida "I Sapori delle Città e ..." dedicata alla Regione corrispondente.
Tutto ciò, ripetiamo, è gratis, compreso un'eventuale Recensione dopo essere stati ospitati dalla struttura ed avere provato le loro pietanze.
Come nostra politica, ribadiamo, non facciamo pagare nulla a chi si registra su spaghettitaliani, tuttavia chi vuole sostenerci e quindi portare avanti con noi il nostro progetto, di sua spontanea volontà, senza nessun obbligo, può associarsi all'Associazione Spaghettitaliani (quota associativa Euro 200.00), ricevendo in cambio altri servizi che concediamo solo ai nostri Soci, come l'Articolo di approfondimento sul sito e nella Guida, la partecipazione al Circuito Cuochino d'Oro con una propria Ricetta, che verrà inserita anche nella Guida, ed l'organizzazione di Eventi in collaborazione con l'Associazione che verranno inseriti nel cartellone della Biennale del Gusto.
A breve introdurremo tante altre novità che arricchiranno sempre di più la nostra offerta.

Qui di seguito uno schema dove sono riassunti tutti i Servizi abbinati ai Blog attivi alla data odierna


 

Lascia quì un tuo commento

verrà automaticamente inserito nel tuo Diario su FaceBook

Commenti

per potere lasciare un commento si deve essere registrati ed effettuare il login in alto in questa pagina



Galleria Fotografica

clicca sulla miniatura per vedere l'immagine nelle sue dimensioni originali

La Biennale del Gusto dal 1° Gennaio 2012 al 31 Dicembre 2013