Articoli
E' possible stilare Convenzione GRATUITA con l'Associazione Spaghettitaliani
Articolo inserito da associazionesi il 01/04/2012 alle ore 09.53.01
Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in D:\inetpub\webs\spaghettitalianicom\Gruppi\menu_o.php on line 1114
Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in D:\inetpub\webs\spaghettitalianicom\Gruppi\menu_o.php on line 1114
La possibilità di stilare una Convenzione con l'Associazione Spaghettitaliani è aperta a tutti i tipi di Esercizi, Attività o Aziende, ed è completamente gratuita.
Per attivare una Convenzione basterà compilare l'apposito modulo (online o cartaceo), dove si potranno stabilire le condizioni da praticare ai Soci dell'Associazione Spaghettitaliani, con l'unica condizione che si dovrà almeno essere registrati (tale registrazione è anch'essa gratuita e si può effettuare attraverso il modulo online che troverete in questa pagina: http://www.spaghettitaliani.com/Esercizi/RegistrazioneMaster.htm) sul portale spaghettitaliani.com, o compilando l'apposito modulo online, presente nella parte di amministrazione del proprio Blog, o compilando il modulo cartaceo.
Gli Esercizi e le Attività che stileranno una Convenzione verranno segnalati nelle Pagine Regionali di spaghettitaliani.com sia nella pagina della Provincia che in quella del Comune di appartenenza, con delle Mappe dove sono indicati i dati dell'esercizio e le condizioni pattuite con la Convenzione, e nel Blog dell'esercizio, anch'esso concesso gratuitamente. La segnalazione della Convenzione viene anche inserita nel Giornalino spaghettitaliani, che verrà distribuito in forma cartacea durante gli eventi a cui parteciperemo e sarà anche scaricabile online.
La Convenzione avrà inizio dalla ratifica dell'accordo e durerà fino al 31 dicembre dello stesso anno. Dopo tale data sarà discrezione dell'Esercizio continuare la convenzione con l'Associazione Spaghettitaliani anche per l'anno successivo, con le stesse modalità viste in precedenza o dandone comunicazione scritta all'Associazione Spaghettitaliani.
Durante la durata della Convenzione si potranno modificare i termini della Convenzione stessa, dandone comunicazione almeno 30 giorni prima dell'entrata in vigore della modifica, per dare il tempo necessario all'Associazione Spaghettitaliani di modificare le pagine su spaghettitaliani.com dove è segnalata.
Tale convenzione è eventualmente da considerarsi in aggiunta con altre convenzioni in essere con l'Associazione Spaghettitaliani. ma mai in sostituzione.
Per ulteriori informazioni scrivere a biennale@spaghettitaliani.com
Lascia quì un tuo commento
verrà automaticamente inserito nel tuo Diario su FaceBook
Commenti
per potere lasciare un commento si deve essere registrati ed effettuare il login in alto in questa pagina