Iscrizioni:
Diventa anche tu Mangiatore di Pizzarelle
Iscriviti anche tu al Circuito delle Pizzarelle e diventa Mangiatore di Pizzarelle
L'iscrizione è GRATUITA e partecipando si riceverà la Tessera di Mangiatore di Pizzarelle, che ti permetterà di usufruire della promozione dedicata al Circuito praticata da tutte le Pizzerie affiliate.
Alla presentazione della Tessera si potrà usufruire della promozione, valida solo per il titolare della tessera, così formulata:
N° 3 Pizzarelle, di cui 1 margherita, 1 a scelta del pizzaiolo ed 1 a scelta del cliente, con una bibita, ad un prezzo speciale dedicato ai Mangiatori di Pizzarelle.
Per potere partecipare all’assegnazione dei premi in palio si dovrà fotografare almeno una delle 3 Pizzarelle gustate e postare la foto nella Pagina di facebook, https://www.facebook.com/pizzaepizzerie/, appositamente da noi creata, inserendo i seguenti dati obbligatori, senza i quali, o con dati incompleti o insufficienti, non verrà assegnato il punto, inoltre l’account di facebook con il quale si effettuerà l’inserimento dovrà essere intestato al titolare della Tessera di Mangiatore di Pizzarelle:
- Nome Pizzeria dove si è gustata la Pizzarella.
- Data in cui si è effettuata la degustazione delle Pizzarelle.
- Nome della Pizzarella gustata.
- Commento di almeno 50 parole, commenti brevi o insignificanti non verranno accettati, a discrezione della Redazione dell’Associazione Spaghettitaliani.
- Numero identificativo della Tessera di Mangiatore di Pizzarelle.
Una volta accettata la foto con i relativi dati, la fotografia verrà inserita sia nel Blog della Pizzeria su spaghettitaliani.com, che nel Gruppo dedicato al Circuito su spaghettitaliani.com e si acquisirà il punto.
Non si potranno inserire più fotografie della stessa Pizzarella e massimo 3 fotografie della stessa Pizzeria.
Se il Mangiatore di Pizzarelle raggiungerà i 30 punti, con 30 Pizzarelle diverse gustate in almeno 10 Pizzerie diverse, entro la fine del 2016, gli verrà omaggiato un libro prodotto dall’Associazione Spaghettitaliani “Una Ricetta al Giorno… …leva il medico di torno” (ad esaurimento, se sarà esaurito verrà omaggiato altro libro prodotto dall’Associazione Spaghettitaliani) e una bottiglia di vino prodotto da un’Azienda partner dell’Associazione Spaghettitaliani.
Ulteriore promozione dedicata ai Mangiatori di Pizzarelle:
Aiutaci ad aumentare le Pizzerie inserite nel Circuito!
Per ogni Pizzeria presentata dal Mangiatore di Pizzarelle che si registrerà al Circuito (ci dovrà pervenire l’apposito modulo scaricabile da spaghettitaliani debitamente compilato e firmato), dopo avere effettuato tutti i passi previsti dal regolamento, compreso il pagamento della quota di iscrizione, la prima degustazione di Pizzarelle in questa Pizzeria verrà offerta da noi.
MODULO REGISTRAZIONE MANGIATORE PIZZARELLE
Iscrivi la tua Pizzeria al Circuito delle Pizzarelle
scarica Volantino con Regolamento e condizioni modulo per aderire al circuito
Iscrivi anche tu la tua Pizzeria al Circuito delle Pizzarelle. Inoltre potrai partecipare al Trofeo Cornicione d'Oro.
Fai conoscere la tua Pizzeria partecipando al Circuito delle Pizzarelle, oltre ad avere un Blog esclusivo su spaghettitaliani.com verrà segnalata nei Gruppi su spaghettitaliani.com e su facebook e nella mappa di Google dedicate al Circuito, inoltre riceverai la visita dei Mangiatori di Pizzarelle, che inseriranno le foto delle tue Pizzarelle nei Gruppi dedicati al Circuito facendo crescere la popolarità della tua Pizzeria.
Promozione per i Mangiatori di Pizzarelle con degustazione di 3 Pizzarelle (1 Margherita, 1 a scelta del Pizzaiolo e 1 a scelta del Cliente) ed 1 bibita ad un prezzo speciale da convenire.
Reclutamento di Mangiatori di Pizzarelle fra i propri Clienti con rilascio Tessera:
Alla Pizzeria che avrà reclutato nel 2016 più Mangiatori di Pizzarelle (minimo 20) verrà rinnovata automaticamente la Tessera di Socio dell’Associazione Spaghettitaliani senza versare la quota associativa (in caso di ex-equo la Tessera gratuita verrà concessa alla Pizzeria che avrà raggiunto per prima il risultato).