Primo Trofeo Horeca 2022: Trofeo HoReCoast Pizza di Qualità articolo inserito su spaghettitaliani da Gennaro D'Aria
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Gennaro D'Aria il giorno 08/04/2022 alle ore 17.29.41

Primo Trofeo Horeca 2022: Trofeo HoReCoast Pizza di Qualità

 

immagine in primo piano


Trofeo HoReCoast Pizza di Qualità, competizione diretta da Mario Folliero e Alfredo Folliero ed aperta a tutti i pizzaioli/e di qualsiasi associazione di categoria.
Horeca omaggia il Dott. Cav. Alfredo Folliero con il premio alla carriera, consegnatogli la terza giornata dell'HoReCoast Peastum il 18 Marzo .

Super Campione è Gianluca Rea, per la Pizza in Teglia Antonio Trivento, Senza Glutine Alessandro Di Mauro, Innovativa Matteo Orilia, Classica Antonio Sbarra, 4 Mani Luca Rallo e Salvatore Cito, Pala Federico Iacoangeli.
Professionisti in gara nella due giorni dell'importantissima vetrina dell'HoReCoast.

Un plauso speciale al Cavaliere Alfredo Folliero, Mario Folliero, Flavia Ferraro per il grande spirito organizzativo che hanno reso l'evento del Padiglione Pizza un punto importante per giovani pizzaioli e pizzaioli professionisti.
Primo Trofeo Pizza di Qualità HoReCoast kermesse gastronomica di qualità, professionalità ed eccellenze.

Giornate formative ed educative con la partecipazione ai seminari. PizzaLab è il seminario sulla pizza in teglia, mediterranea, dello sportivo, padellino con gli istruttori Antonio Trivento, Rallo Luca, Federico Iacoangeli a cura di Pizza Style School.

Giuria la presenza del Maestro Pizzaiuolo Vincenzo Mansi, il Maestro Pizzaiolo Luigi Romano, Maestra Pizzaiuola Raffaella Gallifuoco, la penna d'oro della gastronomia Giuseppe De Girolamo, Chef Assunta Ferraro, Dott. Alfonso Gifuni, Avv. Raffaele Iervolino, Dott. Daniele Circiello, Maestro Pizzaiuolo Salvatore Urzitelli, Maestro Pizzaiolo Mauro Ripa, Rosario Lopa Portavoce Consulta Nazionale Per l'Agricoltura e Turismo A.P.S., Anna Rubino giornalista, il Maestro Pizzaiuolo Aniello Mansi e Rosa Anna Citro campionessa mondiale nel 2019 categoria senza glutine.

 


 

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

Trofeo HoReCoast Pizza di Qualità
Trofeo HoReCoast Pizza di Qualità
Trofeo HoReCoast Pizza di Qualità
Trofeo HoReCoast Pizza di Qualità

 

Trofeo HoReCoast Pizza di Qualità

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business