Sabato a San Giorgio a Cremano il primo show di wrestling nel Sud Italia dall'inizio della pandemia: I Miti del Wrestling - Fight the Virus! news inserita su spaghettitaliani da Redazione Sportiva TSC
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su spaghettitaliani da:
Redazione Sportiva TSC



Evento (Altro) inserito in archivio il giorno 30/06/2021

Sabato a San Giorgio a Cremano il primo show di wrestling nel Sud Italia dall'inizio della pandemia: I Miti del Wrestling - Fight the Virus!

 

visualizza eventi di Napoli


immagine in primo piano

Sabato a San Giorgio a Cremano il primo show
di wrestling nel Sud Italia dall'inizio della pandemia:
I Miti del Wrestling - Fight the Virus!


Tornano i Miti del Wrestling a San Giorgio a Cremano: sabato 3 luglio alle 17.30 nell'arena di villa Vannucchi si terrà il primo show di wrestling in tutto il Sud Italia da quando è iniziata la pandemia nel 2020. Lo spettacolo, a cui parteciperanno alcuni tra i più importanti wrestler italiani ed europei, è stato chiamato simbolicamente "Fight the Virus!" e sarà ad ingresso completamente gratuito, nei limiti delle norme anticovid, grazie ad una campagna di crowdfunding e all'intervento di numerosi sponsor.

Il match principale vedrà opporsi il primo campione dell'Unione Europea della storia, il genovese Fabio Ferrari e il "guerriero maltese" Gianni Valletta, protagonista nella storica federazione All Japan Pro Wrestling. Spazio per l'idolo di casa Max Peach, napoletano, che affronterà Marcus Valentine per la prestigiosa Vesuvius Cup. Importante la presenza femminile, con le lottatrici Lisa Wild e Camilla. Allo show saranno presenti ben quattro campioni: oltre a Ferrari, anche Alex Flash e Flavio Augusto, che detengono due diverse versioni della cintura di campione italiano e Red Scorpion, campione in Germania. Tra gli altri, saranno presenti anche i beniamini dei bambini, il lottatore mascherato Picchio e David Karm, con il fido cinghiale pelouche Sabino.

"Riprendere dopo un anno e mezzo è difficilissimo, ma è necessario tornare alla normalità. Fight the Virus! sarà lo show della ripartenza ed ho fortemente voluto che le famiglie ed i bambini, provati da un anno e mezza di pandemia, potessero assistere ad uno show pensato per loro, pieno di atletismo e divertimento, senza pagare nulla. - dichiara il general manager dello show, Michele M. Ippolito - Per questo ringrazio i nostri tredici sponsor: Phrilpharma, DPC - Data Processing Center, Patronato Labor - sede zonale San Giorgio a Cremano, APL Training, agenzia immobiliare Petrilli e Piccolo, ristopizzeria il Marchese, pizzeria dei Fratelli Salvo, bar Fico, le agenzie Tecnocasa - Tecnosangiorgio srl di via Moro e piazza Tanucci, Bonuscasa by H2Power, Kwikfit - Centro Gomme di Antonio Balzano, Spiripizza, Pagina FB "La Voce della Verità - Best in the world""

Per informazioni: 3939019211

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buona sera anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

 

Galleria fotografica:

 

Wrestling a San Giorgio a Cremano (NA)

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business