Utenti attivi nel Network di spaghettitaliani: 3.498

Sezione di Spaghettitaliani dedicata alle Regioni Italiane - Le Regioni


SEZIONE ATTIVA

a breve in arrivo la versione 2.0


Puglia

www.regione.puglia.it

Capoluogo: Bari - Province: 6 - Comuni: 258 - Superficie: 19.358 Km²

Abitanti uomini: 1.974.157 - Abitanti donne: 2.089.731 - Totale: 4.063.888 - Densità: 209,93 per Km²
Dati ISTAT al 1° Gennaio 2018


Stiamo stilando delle Convenzioni con esercizi ed attività commerciali di cui potranno usufruire i Soci dell'Associazione Spaghettitaliani.

In queste pagine troverete l'elenco, diviso per province, dei convenzionati, con le condizioni riservate ai Soci dell'Associazione Spaghettitaliani.

Attivare una Convenzione è completamente GRATUITO e basterà farne domanda. Unica condizione per potere convenzionarsi è che si dovrà essere registrati su spaghettitaliani.com. Tale registrazione è anch'essa GRATUITA, e ai registrati verrà attivato automaticamente un Blog dove saranno indicati i termini della convenzione.

La segnalazione della Convenzione viene anche inserita nel Giornalino spaghettitaliani (verrà distribuito in forma cartacea durante gli eventi a cui parteciperemo e sarà anche scaricabile online), e nelle Pagine Regionali (pagine apposite della Provincia corrispondente e del Comune corrispondente.

Per potere richiedere l'attivazione di una Convenzione si dovrà farne richiesta attraverso il modulo online che si trova:

  • Per le attività già registrate: nello spazio di amministrazione del Blog dopo avere effettuato l'Admin Blog.
  • Per le attività non ancora registrate: nella pagina dove si effettua la registrazione.

Esempi di attività presenti nel Network

Cantine D'Urso

Via Provinciale per Grottaglie Km 0.200 - 72029 - Villa Castelli (Brindisi)

Produzione e vendita Vini del Salento e Olio extra vergine e vergine di oliva.

Farmacia dei Sani

Piazza del Popolo, 14 - 73049 - Ruffano (Lecce)

Il salento è terra mitica ricca di profumi e sapori. Questo locale riesce a racchiudere nei suoi piatti le peculiarità del territorio. Gli ottimi e forse troppo abbondanti antipasti sono il trionfo di sapori e gusto. Ogni ingrediente al posto giusto senza sovrastanti accostamenti. Le ottime sagne torte fatte rigorosamente in casa da grani scelti accompagnate da pomodoro al profumo della tipica ricotta forte. Squisito anche il controfiletto alle spezie, inoltre il primo che non ti aspetti gli spaghettoni di Gragnano alla colatura di alici di Cetara e pistacchi. I dolci, anche questi fatti in casa, ottima la crema diplomatica con sfoglia e caramello.


Meteo

Meteo Puglia


Porto Cervo - Arzachena (Olbia - Tempio) - Fotografia di Luigi Farina ©2011