R S S  -  RISTORANTI

 

RSS attivi

Con questo nuovo servizio, gratuito, potrete ricevere comodamente nel vostro computer la segnalazione dei nuovi esercizi che si aggiungeranno nel nostro archivio, e inoltre:

1 RISTORANTE AL GIORNO

Con questo nuovo servizio, gratuito, segnaleremo ogni giorno un ristorante fra quelli inseriti nel nostro archivio, che sono ad oggi circa 900.

Questo servizio partirà dal 1° Gennaio 2007 e sarà fruibile in tre modi:

  1. Attraverso l'apposita pagina di spaghettitaliani.com, che segnalerà il ristorante del giorno.

  2. Attraverso una mailng list, che riceverà settimanalmente un'e-mail con la segnalazione dei ristoranti che verranno presentati durante la settimana, e a cui ci si potrà registrare usando l'apposito Modulo di Registrazione.

  3. Attraverso il servizio RSS, che darà al possibilità di ricevere la segnalazione in tempo reale nel proprio PC. Vedi istruzioni per attivare questo servizio. Vedi tutte le News inserite aggiornate in tempo reale.

Sarà prevista la possibilità, per aumentare l'impatto del messaggio, di inserire in esso uno sconto, la cui percentuale sarà decisa dall'esercizio oggetto della segnalazione, da praticare a chi si presenterà entro una settimana dalla data della segnalazione con la stampa della pagina contenente la segnalazione.

All’inizio dell’anno successivo sarà redatta una Guida che riporterà i 365 ristoranti segnalati dall’Associazione Spaghettitaliani nell’anno precedente.

Per avere segnalato il proprio ristorante in questo spazio si dovrà essere inseriti nel nostro archivio.

Se sei già inserito nel nostro archivio invia un'e-mail con la richiesta per partecipare all'indirizzo ristoranti@spaghettitaliani.com

Se non sei ancora registrato lo potrai fare, gratuitamente, compilando in tutte le sue parti il modulo accessibile attraverso questo link.

 

RSS attivi

 
 

Ideato e realizzato da Luigi Farina (luigi@spaghettitaliani.com)



Gli Avvenimenti

Registrati

L'Album delle Foto

Lavora con noi

Promozioni

Contattaci

Links


    Logo L. F. Soft