Utenti attivi nel Network di spaghettitaliani: 3.464

pagina per la stampa

Spettacoli

Condividi

inserito da:

Renato Aiello

Protagonista

renatoaiello

Data evento: 22-02-2020
In occasione del Carnevale sabato 22 febbraio, alle ore 16 e alle ore 17, all'Edenlandia la Baracca dei Buffoni presenta la performance itinerante "Tipi da spiaggia, organizzata da Mestieri del Palco e Edenlandia

Per festeggiare il Carnevale in modo divertente, sabato 22 febbraio, con doppia replica alle ore 16 e alle ore 17, all'Edenlandia la compagnia di artisti di strada Baracca dei Buffoni presenta Tipi da spiaggia, una performance itinerante e esilarante, in cui anche il pubblico sarà coinvolto. Uno spettacolo dove sono protagonisti la musica, i colori e la comicità dei personaggi. Il divertimento, tra trampolieri, danza e clownerie, è garantito per tutti.

L'organizzazione dell'iniziativa è a cura di Mestieri del Palco e Edenlandia che continuano la nuova e proficua collaborazione, nata in occasione della prima edizione del Napoli Horror festival e proseguita poi con Halloween.

La ricerca del lido Baracca è il motivo scatenante che muove un'eccentrica famiglia ed un insolito bagnino nel lavoro della compagnia Baracca dei Buffoni.

Una performance itinerante in stile cartoon in chiave comica e grottesca, dove la famiglia "Marino", guidata dal brillante bagnino "Attilio", si cimenta in un assurdo viaggio alla ricerca del lido Baracca.

La musica sempre presente crea l'atmosfera di un'estate senza tempo e senza fine.

Un gioco teatrale, dove a più riprese, il pubblico si ritroverà in una grande festa, con un finale dove loro stessi diventeranno spiaggia o tipi da spiaggia.

Ingresso libero per grandi e piccini.

Link video di Tipi da spiaggia: https://www.youtube.com/watch?v=DeQIKF83gBo

comunicato stampa


evento segnalato su www.musicaeteatro.com by www.spaghettitaliani.com

SPAGHETTITALIANI SOCIAL NETWORK

Buon giorno anonimo

per inserire un proprio commento si deve essere registrati ed effettuare il login


Associazione Spaghettitaliani

La News che stai visualizzando contiene uno spazio interattivo dove, se vorrai, potrai aggiungere un tuo commento.
Per potere inserire un proprio commento si dovrà essere registrati ed avere preventivamente effettuato il login.


News spaghettitaliani