Data evento: 31-10-2017
"Halloweenia" al Lanificio 25 con i Super Mega Funkin' Machine, il 31 ottobre al ritmo e con il sound funky la band sarà la cifra musicale della serata, un evento in collaborazione con Subcava Sonora
Warning: getimagesize() [
function.getimagesize]: SSL: An existing connection was forcibly closed by the remote host.
in
D:\inetpub\webs\spaghettitalianicom\Musica\Evento.php on line
902
Warning: getimagesize(http://win.spaghettitaliani.com/public/vetr/Al-Lanificio25-si-pr023547_v.jpg) [
function.getimagesize]: failed to open stream: HTTP request failed! in
D:\inetpub\webs\spaghettitalianicom\Musica\Evento.php on line
902
Per Halloween ci pensano il Lanificio 25 e Subcava Sonora a far festa con il sound tutto funky dei Super Mega Funkin' Machine che presentano, al Lanificio 25 "The Funkin' Machine", la loro prima produzione discografica: martedì 31 ottobre il supergruppo napoletano composto da 11 elementi, tra cui noti membri di altre formazioni musicali campane, sarà protagonista di Halloweenia, la festa di halloween prodotta in collaborazione con Subcava Sonora. A seguire il live, il dj set di Gianni "Nightmare" Rallo.
L'inaugurazione della serata è alle 21.30, e a tutti quelli che arriveranno entro le 23 saranno offerti gadget e caramelle. Il costo del biglietto è di 6 euro.
"The Funkin' Machine", il maxi - single 45 giri della band, contiene una traccia per lato, all'interno di ognuna delle quali si sviluppa un mondo pieno di suggestioni diverse: funk suonato nello stile delle band degli anni '70, momenti di psichedelia, e un occhio particolare alla sub culture.
La produzione è firmata da La Scimmia Records, etichetta formata da due membri dei Super Mega Funkin' Machine - Paolo Petrella e Riccardo Betteghella (tra i protagonisti dei video di Casa Surace, qui in veste inedita di produttore musicale nonché cantante), e da Fabrizio Marco Maiolino - nata proprio con lo scopo di produrre musica con riferimenti marcati alla musica funk e disco italiana e afroamericana degli anni 70/80, senza perdere d'occhio le novità e le sonorità originali della discografia contemporanea.