Data evento: 21-10-2017
Con Markett, club disco a Sant'Antimo in provincia di Napoli, la vita notturna si riempie di nuove emozioni nell'hinterland
Warning: getimagesize() [
function.getimagesize]: SSL: An existing connection was forcibly closed by the remote host.
in
D:\inetpub\webs\spaghettitalianicom\Musica\Evento.php on line
902
Warning: getimagesize(http://win.spaghettitaliani.com/public/vetr/Markett--il-format-i023318_v.jpg) [
function.getimagesize]: failed to open stream: HTTP request failed! in
D:\inetpub\webs\spaghettitalianicom\Musica\Evento.php on line
902
La night life partenopea si impreziosisce grazie a Markett, un nuovo format concepito per il sabato sera.
La nuova apertura del locale, un disco club inaugurato sabato 14 ottobre e che si conferma con serate a tema ogni sabato, ha appassionato in tanti.
Grande attenzione per Markett c'era già stata grazie al video spot, apparso sulla pagina Fb del format, che ha ottenuto un numero elevato di visualizzazioni.
"L'idea nasce dall'esigenza di creare uno nuovo format- spiega il direttore artistico Giovanni Setola - capace di attirare e divertire in modo innovativo e puntando sempre sulle emozioni."
Il format è stato concepito dalla fusione con la parola "market": luogo che esprime un concetto molto più ampio del consueto "acquisto di prodotti". Il market è un posto dove è possibile fare conoscenza, oltre ad essere un luogo di ritrovo per chi ha voglia di organizzare una cena tra amici, o con il proprio partner, un luogo per gli acquisti notturni grazie ai nuovi market h24. La fusion incorpora in maniera foneticamente subliminale anche la parola "marchetta": termine chiave degli ultimi fatti di cronaca riguardanti lo spettacolo e la politica italiana.
In definitiva "MARKETT" è un supermarket di sensazioni, persone ma soprattutto personaggi, che ironicamente si "vendono" in modo creativo, visivo e sempre sopra le righe durante tutto il party.
Persone e personaggi che interagiscono e si integrano perfettamente con la clientela, quasi creando un unico spettacolo con la platea, abbattendo la barriera: performer / clienti.
riceviamo e pubblichiamo dall'ufficio stampa del collega Mimmo Caiazza