Utenti attivi nel Network di spaghettitaliani: 3.635

pagina per la stampa

Spettacoli

Condividi

inserito da:

Renato Aiello

Protagonista

renatoaiello

Data evento: dal 04-10-2017 al 05-10-2017
"Ammore e Malavita", il musical neomelodico crime noir dei Manetti Bros. approda finalmente in sala a Napoli e in Campania il 4 ottobre, uscita nazionale il 5 ottobre.

Preceduto da anteprime, incontri e photocall, il nuovo film dei Manetti Bros., gli autori di "Song e Napule" e della serie tv "L'ispettore Coliandro", esce in sala a Napoli e in campania il 4 ottobre, un giorno prima dell'uscita nazionale del 5 ottobre. Dai fasti di Venezia 74, dove ha divertito il pubblico al Lido col cast in laguna, alla città ritratta nel film, la Napoli in cui si muovono e cantano i personaggi interpretati da Serena Rossi, Giampaolo Morelli, Claudia Gerini e Carlo Buccirosso.

La storia raccontata è la seguente: Ciro (Morelli) è un temuto killer. Insieme a Rosario (Raiz) è una delle due "tigri" al servizio di don Vincenzo (Buccirosso), "o' re do pesce", e della sua astuta moglie, donna Maria (Gerini). Fatima (Rossi) è una sognatrice, una giovane infermiera. Due mondi in apparenza così distanti, ma destinati a incontrarsi, di nuovo. Una notte Fatima si trova nel posto sbagliato nel momento sbagliato. A Ciro viene dato l'incarico di sbarazzarsi di quella ragazza che ha visto troppo. Ma le cose non vanno come previsto. I due si trovano faccia a faccia, si riconoscono e riscoprono, l'uno nell'altra, l'amore mai dimenticato della loro adolescenza. Per Ciro c'è una sola soluzione: tradire don Vincenzo e donna Maria e uccidere chi li vuole uccidere. Nessuno può fermare l'amore. Inizia così una lotta senza quartiere tra gli splendidi scenari dei vicoli di Napoli e il mare del golfo. Tra musica e azione, amore e pallottole.


evento segnalato su www.musicaeteatro.com by www.spaghettitaliani.com

SPAGHETTITALIANI SOCIAL NETWORK

Buona sera anonimo

per inserire un proprio commento si deve essere registrati ed effettuare il login


Associazione Spaghettitaliani

La News che stai visualizzando contiene uno spazio interattivo dove, se vorrai, potrai aggiungere un tuo commento.
Per potere inserire un proprio commento si dovrà essere registrati ed avere preventivamente effettuato il login.


News spaghettitaliani