Utenti attivi nel Network di spaghettitaliani: 3.635

pagina per la stampa

Spettacoli

Condividi

inserito da:

Renato Aiello

Protagonista

renatoaiello

Data evento: 12-09-2017
Incontro alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri e grande sfilata di moda Cat Mob per la Gatta Cenerentola in tour promozionale, per appassionati, grandi e piccoli, e soprattutto per le fashion victim

Prosegue il tour del film di animazione "La Gatta Cenerentola", dal concorso Orizzonti di Venezia 74 dove ha riscosso consenso e premi, alle nostre sale, librerie, teatri. Alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri, domani pomeriggio 12 settembre 2017, si terrà l'incontro con i registi e il produttore Luciano Stella con proiezione di backstage (realizzato da Optima Italia, partner del film) del videoclip dei Foja 'A chi appartieni' e di contributi speciali inediti per tutti gli appassionati di cartoon e animazione.

Cat Mob, alle ore 18,30, invece, è la sfilata di moda che partirà da Piazza del Gesù, in partnership con Radio Marte per il djset e con A'mbasciata che ospiterà le modelle Cenerentole a Palazzo Venezia, dove si terrà il gran finale (fissato per le ore 20,30) e il brindisi con i registi Alessandro Rak, Ivano Cappiello, Marino Guarnieri e Dario Sansone. Chiunque potrà partecipare al fashion show insieme ad attrici e doppiatrici del film, indossando un abito particolare ispirato alla favola di Cenerentola e ai suoi personaggi, meglio se colorato o vintage. Per l'occasione Vintage By SunRa di Cisterna dell'Olio metterà a disposizione abiti per le partecipanti fino ad esaurimento. E naturalmente ci saranno fotografi e videomaker per riprendere i momenti più divertenti della sfilata. Alle 20.30 premiazione nelle sale nobiliari del Palazzo Venezia, via Benedetto Croce. In caso di pioggia lo 'Shooting' iniziale si sposterà nel cortile del Palazzo Pandola, in Piazza del Gesù 33, (il palazzo di "L'Oro di Napoli" e "Matrimonio all'italiana" e oggi anche di Gatta Cenerentola!).


evento segnalato su www.musicaeteatro.com by www.spaghettitaliani.com

SPAGHETTITALIANI SOCIAL NETWORK

Buona sera anonimo

per inserire un proprio commento si deve essere registrati ed effettuare il login


Associazione Spaghettitaliani

La News che stai visualizzando contiene uno spazio interattivo dove, se vorrai, potrai aggiungere un tuo commento.
Per potere inserire un proprio commento si dovrà essere registrati ed avere preventivamente effettuato il login.


News spaghettitaliani