Buona notte anonimo - esegui il login:

Condividi

GRUPPO:
immagine in primo piano

Cuochino d'Oro 2012

Gruppo dedicato al Circuito Cuochino d'Oro 2012

Numero Piatti nel circuito: 5

Gestito da:

Gestito da:

immagine in primo piano
Associazione Spaghettitaliani
San Giorgio a Cremano (Napoli)
admin@spaghettitaliani.com

Informazioni:

Come diventare assaggiatori di spaghettitaliani e contribuire all'assegnazione del premio:

  1. Se non si è ancora registrati come spaghettari, registrarsi
  2. Eseguire l'Admin
  3. Accedere alla pagina del piatto che si vuole assaggiare
  4. Scaricare il Coupon personalizzato
  5. Recarsi nell'Esercizio che ha presentato il piatto
  6. Assaggiare il piatto
  7. Ritornare nella pagina del piatto che si è assaggiato
  8. Inserire il commento e il voto da 1 a 5

Ogni spaghettaro potrà valutare tutti i piatti che vorrà, tuttavia il Coupon di un singolo piatto si potrà scaricare solo una volta e quindi si potrà votare solo una volta.


Se non si è ancora registrati:
registrati come spaghettaro
registrati come protagonista
registrati come attività


Per abituare e stimolare ad essere critici, nel giusto senso della parola, per andare sempre alla ricerca del bello e del buono gli spaghettari potranno dare una poropria valutazione ai piatti degustati per la Presentazione, la Ricetta e il Gusto:

  • Valutazione della Presentazione del Piatto, votando da 1 a 5, dopo avere visionato le Fotografie e i Filmati presentati dai candidati.

  • Valutazione della Ricetta del Piatto, votando da 1 a 5, dopo avere visionato le Ricette presentate dai candidati.

  • Valutazione del Gusto del Piatto, votando da 1 a 5, dopo avere assaggiato il Piatto inserito nel Circuito.

Una volta inserito la propria valutazione lo spaghettaro non potrà rivotare per lo stesso Piatto, quindi ogni spaghettaro potrà dare ad ogni Piatto solo 3 voti, uno per ogni tipo di valutazione (Presentazione, Ricetta e Gusto).



Partner:

Con il patrocinio di:

Città di San Giorgio a Cremano (NA)

Andrea Petrone

Pittore autore dei premi

Mediapartner:

EcoTv

Sponsor:

Goal.com

prodotto da:

Spaghetti Italiani - Portale di Gastronomia

Articoli

Dal 1° Settembre: Il Blog più visto del mese


Articolo inserito da associazionesi il 01/09/2012 alle ore 01.05.57


immagine in primo piano
Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in D:\inetpub\webs\spaghettitalianicom\Gruppi\menu_o.php on line 1114

Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in D:\inetpub\webs\spaghettitalianicom\Gruppi\menu_o.php on line 1114

Come già saprete ad ogni attività che si registra nel nostro The Food Center viene concesso un Blog che può essere usato, in completa autonomia, per farsi conoscere meglio dal popolo della rete, sfruttando la grande visibilità di spaghettitaliani.com, con la possibilità di diventare così un veicolo pubblicitario di forte impatto, col grande vantaggio di non costare nulla.
Dal 1° di settembre per aumentare ancora di più la visibilità dei Blog e per premiare chi riuscirà a massimizzare maggiormente i vantaggi che questi possono dare, partendo dal concetto che più contenuti verranno inseriti più aumenteranno le pagine visitabili del proprio Blog, abbiamo modificato il sistema di rivelazione delle visite di ogni singolo Blog, dividendole per mese. Così facendo stileremo delle classifiche mensili e al proprietario del Blog che avrà avuto il maggior numero di Pagine Viste nel mese riceverà l'Attestato di "Blog più visto del mese". Il "Podio" di ogni mese, partendo da Settembre 2012, contenente i primi tre Blog in classifica sarà visualizzato nella pagina http://www.spaghettitaliani.com/Blog/mensili.php, che si autoaggiornerà automaticamente ogni 30 secondi, e che conterrà il link per visualizzare la classifica completa.
Come abbiamo detto in precedenza il miglior modo per incrementare il numero di Pagine Viste del proprio Blog è quello di inserire più contenuti possibili, sfruttando anche le tante opportunità concesse come il servizio "Prenota online" o la Convenzione con l'Associazione Spaghettitaliani, e inoltre, aggiungiamo, di diffondere il più possibile il proprio Blog su spaghettitaliani.com. Per aiutare a raggiungere questo obbiettivo abbiamo creato un Box personalizzabile da inserire nel proprio Sito che, oltre a comunicare l'esistenza del proprio Blog su spaghettitaliani.com, spinge i propri clienti a lasciare un loro commento nell'apposito spazio "Dicono di noi", e ad inserire la propria valutazione per determinare il valore del proprio spaghettometro.
Ribadiamo che tutto quello di cui stiamo parlando in questo articolo, seguendo la nostra consolidata politica, è completamente gratuito, e non comporta nessun obbligo nei nostri confronti.
Detto ciò auguriamo a tutti buona navigazione all'interno di spaghettitaliani.com e vi invitiamo a seguirci perché le novità non finiscono qui.

POLITICA SPAGHETTITALIANI

La consolidata politica di spaghettitaliani è quella di non fare pagare nulla per i servizi standard che concediamo a chi decide di aderire al nostro progetto, non siamo e non vogliamo essere un'azienda pubblicitaria, vogliamo solo con la nostra opera diffondere il più possibile quanto di bello e di buono si può trovare nelle nostre città.
Seguendo questa politica, la registrazione in The Food Center di spaghettitaliani.com e il conseguente Blog concesso sono gratuiti e viene attivato con la registrazione e viene immediatamente comunicato username e password.
Per amministrare il Blog si deve cliccare su ed inserire la password trasmessa.
Appena entrati nella Sezione di amministrazione si possono eseguire tutte le operazioni desiderate come inserire il logo, modificare i dati, aggiungere le icone identificative, aggiungere foto, filmati, ricette, segnalazioni di eventi e poi (ultime novità) si può attivare una Convenzione con la nostra Associazione inserendo uno sconto ai nostri Soci, e il servizio di Prenotazione online in tempo reale.
Inoltre si viene automaticamente inseriti nella Guida "I Sapori delle Città e ..." dedicata alla Regione corrispondente.
Tutto ciò, ripetiamo, è gratis, compreso un'eventuale Recensione dopo essere stati ospitati dalla struttura ed avere provato le loro pietanze.
Come nostra politica, ribadiamo, non facciamo pagare nulla a chi si registra su spaghettitaliani, tuttavia chi vuole sostenerci, di sua spontanea volontà, senza nessun obbligo, può associarsi all'Associazione Spaghettitaliani (quota associativa Euro 200.00), ricevendo in cambio altri servizi che concediamo solo ai nostri Soci, come l'Articolo di approfondimento sul sito e nella Guida, la partecipazione al Circuito Cuochino d'Oro con una propria Ricetta, che verrà inserita anche nella Guida, ed l'organizzazione di Eventi in collaborazione con l'Associazione che verranno inseriti nel cartellone della Biennale del Gusto.
A breve introdurremo tante novità che arricchiranno sempre di più la nostra offerta.

 

Lascia quì un tuo commento

verrà automaticamente inserito nel tuo Diario su FaceBook

Commenti

per potere lasciare un commento si deve essere registrati ed effettuare il login in alto in questa pagina



Galleria Fotografica

clicca sulla miniatura per vedere l'immagine nelle sue dimensioni originali

Attestato "Il Blog più visto del mese" - Fac-simile BOX Dicono di noi