Riaprono i Centri Narciso, con un obiettivo fondamentale: il rispetto delle norme igieniche e di sicurezza articolo inserito su spaghettitaliani da Renato Aiello
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Renato Aiello il giorno 04/06/2020 alle ore 23.35.17

Riaprono i Centri Narciso, con un obiettivo fondamentale: il rispetto delle norme igieniche e di sicurezza

 

immagine in primo piano

Riaprono i Centri Narciso, con un obiettivo fondamentale: il rispetto delle norme igieniche e di sicurezza.

L'Azienda ha apprezzato l'operato della Regione Campania per i provvedimenti restrittivi che hanno abbassato l'esercizio abusivo della professione, svolto prevalentemente a domicilio e senza alcun rispetto delle procedure di igiene, sicurezza e aspetto fiscale.

"I clienti hanno un nuovo modo di affrontare l'esperienza estetica grazie alle prenotazioni - affermano i proprietari - e poi non è un mistero che nel tempo dei social network come principale forma di comunicazione e promozione, anche individuale, la cura della donna e dell'uomo sia un diritto fondamentale. Basti pensare a tutte le donne che in periodo di quarantena - sottolineano - hanno sofferto di depressione non solo per mancanza di rapporti sociali ma anche per la mancata possibilità di curare il proprio aspetto in modo adeguato.

Noi siamo pronti e rispettosi delle regole - concludono poi il CEO Nicola Diomaiuta e l'Amministratrice Francesca Puca - perché la cura dell'aspetto è una certezza sociale che deve essere garantita, come fare la spesa e prendere un caffè!".

Centri Narciso: trattamento omaggio per il personale dell'Ospedale Cotugno

Un'Azienda che riesce a portare avanti il continuum di uno staff di 30 persone in periodi di difficoltà va visto oggi come una vittoria per la legalità ed un nuovo modo di guardare al futuro della nostra società, e in virtù di questo, i Centri Narciso hanno deciso di omaggiare (previa esibizione del tesserino di riconoscimento) un trattamento estetico il personale medico e paramedico dell'Azienda Ospedaliera dei Colli - Ospedale Domenico Cotugno, definito dal The New York Times, "Miglior Ospedale al mondo per la lotta al Covid-19".

La prenotazione si effettua telefonicamente chiamando i numeri visibili sul sito: centrinarciso.it

comunicato stampa

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

Ripresa per il settore estetica e benessere, Centri Narciso: La cura di se stessi è un diritto fondamentale!

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business