Si conclude col bilancio di 50mila visitatori e circa 7mila check up il weekend di prevenzione Tennis and Friends articolo inserito su spaghettitaliani da Renato Aiello
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Renato Aiello il giorno 15/04/2019 alle ore 16.18.17

Si conclude col bilancio di 50mila visitatori e circa 7mila check up il weekend di prevenzione Tennis and Friends

 

immagine in primo piano

Si conclude con un bilancio di 50.000 visitatori e circa 7.000 check up realizzati il weekend di prevenzione di Tennis and Friends - Salute e Sport... Sport è Salute, l'unico evento di prevenzione in Italia ad unire salute, sport, solidarietà, spettacolo e sostenibilità.

Vincitori del Torneo Celebrity sono: trofeo Peugeot la coppia Paolo Bonolis - Gimmy Ghione per il primo posto; trofeo Fondazione Ania Francesco Testi - Angelo Mangiante per il secondo posto. Trofeo ENI per il terzo posto alla coppia Flaminia Bolzan - Marco Miraglia ex aequo con la coppia Massimo delli Santi - Giampaolo Imparato. Trofeo TC Napoli come best player in campo Andrea Amicarelli e Alessandro Centonze.

Dal 12 al 14 aprile il Tennis Club Napoli e il Lungomare Via Caracciolo hanno ospitato il Villaggio della salute che ha visto all'opera oltre 200 persone tra medici e personale sanitario, a presidio di 28 aree specialistiche dotate di 50 postazioni.

Ed è proprio in questo contesto che è stata allestita una meravigliosa area relax targata DREAM MASSAGE a cura del Maestro Stefano Antonio Serra (già direttore da 5 anni dell'area relax di casa Sanremo), affiancato - come sempre - da Rosa Frezza, la direttrice della luxury spa Antica Essenza sita all'interno del prestigioso hotel napoletano San Francesco al Monte.

Insieme al loro staff composto da i migliori allievi del Dream Massage (l'unico trattamento olistico al mondo che coniuga le migliori tecniche di massaggio), Carla Niola, Antonio Toto, Giovanna Bisante, Susanna Innocenti, Massimo Gallo, Mariarosaria Cicchella veri professionisti del settore, hanno donato momenti di benessere e di puro relax ai vari vip presenti al torneo, molti affaticati dai vari set giocati nel corso di questa due giorni ricca di sport.

A conclusione del torneo i vincitori Paolo Bonolis e Gimmy Ghione sono stati premiati dallo staff del DREAM MASSAGE con un esclusivo cadeaux offerto dalla famiglia Pagliari della struttura alberghiera SAN FRANCESCO AL MONTE.


Sponsor dello spazio DREAM MASSAGE: Endi abbigliamento lavoro di Nada Beraldo, Marzia Clinic di Raffaella Gornati, Welltess azienda tessile fornitura alberghi centri benessere di Eugenio Corallini e lettini da massaggio e arredo spa Milone di Giuseppe Milone.

comunicato stampa

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buona sera anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

IL DREAM MASSAGE PREMIA I VINCITORI DELLA 2^ EDIZIONE DEL TENNIS AND FRIENDS DI NAPOLI

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business