"Inside blue", ultimo singolo del dj producer Law In Arm, primo in classifica a Chicago articolo inserito su spaghettitaliani da Renato Aiello
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Renato Aiello il giorno 27/02/2019 alle ore 14.53.57

"Inside blue", ultimo singolo del dj producer Law In Arm, primo in classifica a Chicago

 

immagine in primo piano

L'original version di "Inside blue" di Law In Arm scala le classifiche internazionali raggiungendo la prima posizione della top chart di Chicago. L'ultimo singolo del dj producer, talento di Torre Annunziata, è stato lanciato lo scorso 4 gennaio prodotto dall'etichetta discografica iM Elettronica e in pochi mesi ha raggiunto le 20mila visualizzazioni sulle varie piattaforme digitali su cui è stata messa a disposizione degli utenti.

La canzone dance, rispecchia i toni eleganti della musica ballata nei club di Ibiza. Le sue sonorità trance, frutto dell'esperienza del suo produttore, sono molto apprezzate all'esterno e ha ricevuto numerose critiche positive dai dj internazionali, esperti nel genere.

"Per Inside Blue, mi sono ispirato al blu del mare di Comino, l'isola che ho visitato in una mia recente vacanza a Malta. Infatti, sulla copertina del singolo, ho chiesto all'artista di rappresentare una scena di quel posto". Ha dichiarato Law In Arm in una sua recente intervista.

Dj dagli anni 90, ha suonato nelle disco spostandosi tra Milano, Roma e Napoli. Le sonorità che predilige sono quelle degli anni '80 e '90 con particolare interesse alla trance e progressive. Proprio questi ultimi sono i generi che hanno ispirato le sue produzioni. Da circa cinque anni, infatti, ha intrapreso la carriera di producer, realizzando non solo "Inside Blue", ma anche numerosi altri brani come per esempio "Euphoria", diventato la sigla di apertura di un programma calcistico qui in Italia.

comunicato stampa SS

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon pomeriggio anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business