Più destinazioni per le vacanze da Napoli. EasyJet annuncia il nuovo volo per Hurghada articolo inserito su spaghettitaliani da Nicola Rivieccio
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Nicola Rivieccio il giorno 10/07/2019 alle ore 10.14.00

Più destinazioni per le vacanze da Napoli. EasyJet annuncia il nuovo volo per Hurghada

 

immagine in primo piano

I due voli settimanali operati verso la destinazione del Mar Rosso arricchiranno l'offerta di voli da Napoli, che conta già oltre 40 destinazioni raggiunte.

EasyJet, compagnia aerea leader in Europa, annuncia un nuovo collegamento internazionale dall'Aeroporto Internazionale di Napoli. A partire dal 29 ottobre tutti i passeggeri in partenza dallo scalo partenopeo che vorranno godersi lo splendido mare di Hurghada avranno a disposizione il nuovo collegamento Napoli-Hurghada, già disponibile sul sito easyJet.com, sull'app mobile e sui canali GDS.easyJet aumenta così l'offerta di destinazioni leisure dal capoluogo campano grazie al nuovo collegamento che sarà operativo con una frequenza bisettimanale, il martedì e il sabato.
Il nuovo volo rappresenta un ulteriore ampliamento dell'offerta per i passeggeri campani ma non solo, sempre più connessi con le destinazioni internazionali del network. Presente presso lo scalo dal 2000, ad oggi easyJet ha trasportato da e per Napoli oltre 12 milioni di passeggeri, incrementando ogni anno la connettività di Napoli con il resto della penisola e con l'Europa. Da Capodichino, infatti, easyJet offre ai propri passeggeri 44 collegamenti nazionali ed internazionali, garantendo molteplici soluzioni di viaggio, con 3,6 milioni di posti offerti nell'anno fiscale 2018. Per quest'anno la compagnia prevede un'ulteriore crescita del 18%, confermando la continuità degli investimenti attraverso un numero maggiore di posti in vendita e l'allargamento del ventaglio di destinazioni servite.

Nuovi collegamenti dall'aeroporto di Napoli
Dall'aeroporto di Napoli Operativo da Voli settimanali
Hurghada 29/10/2019 2


 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

-foto aereo easy jet

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business