Startup cilentana selezionata tra le migliori che operano nella food innovation articolo inserito su spaghettitaliani da Nicola Rivieccio
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Nicola Rivieccio il giorno 05/05/2019 alle ore 23.43.35

Startup cilentana selezionata tra le migliori che operano nella food innovation

 

immagine in primo piano

Un nuovo prestigioso riconoscimento per Farzati tech, la start-up salernitana con sede a Casal Velino. È stata infatti selezionata, unica campana, tra le prime dieci start-up innovative ammesse al Pitch2019 di Seeds and Chips Global FoodInnovation Summit, il più importante appuntamento internazionale nella foodtechinnovation, che si svolgerà parallelamente al TuttoFood a Milano, dal 6 al 9 maggio.
Seeds and Chips comprenderà anche quest'anno al suo interno un'ampia area espositiva con startup, aziende, incubatori e padiglioni nazionali con il meglio delle innovazioni sulla filiera alimentare provenienti da tutto il mondo. Un'occasione imperdibile per le giovani società, come FarzatiTech, impegnate in progetti di foodtech all'avanguardia.
La start-up cilentana, nel suo spazio espositivo e nello speech della Pitch competition, prevista per il giorno 8 maggio intorno alle ore 14, presenterà davanti a consulenti business, venture capitalist e media con profonda conoscenza nella foodtech, il progetto WECA BluTech, messo a punto in collaborazione con Imepasrl, che è un sistema di tracciabilità per la filiera alimentare che assicura il controllo della qualità e la certificazione del prodotto su tutta la filiera utilizzando l'architettura informatica della blockchain.
Grande soddisfazione espressa dalla Ceofounder Antonella Farzati, da Giorgio Ciardella, Chief Technical Organization e da tutto il team della startup, in gran parte giovani informatici locali. FT è impegnata attualmente anche in altri progetti, tra cui la realizzazione di una piattaforma di diagnostica radiologica in multireality su HTC VIVEpro. E soddisfazione anche da parte di SEF, primaria società di consulenza e progettazione, business partner di FarzatiTech.

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon pomeriggio anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

-lodo seed and chips

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business