Gli Articoli di Nicola Rivieccio - Giornalista

Made in Italy

Grande charme per Sunrise, fashion show by Eles Couture

immagine in primo piano

Serata glamour di successo per Sunrise il fashion show by Eles Couture di Ester Gatta, andato in scena al Grand Hotel Excelsior di Napoli. Special guest dell’evento che ha visto la partecipazione di un folto parterre di rappresentanti d’èlite del mondo delle Istituzioni, dello spettacolo, dell’impresa e delle professioni, Tosca D’Aquino, eclettica e vulcanica attrice partenopea che spazia con disinvoltura e professionalità dal teatro all’audiovisivo, mietendo puntualmente grandi successi.
In passerella la nuova collezione Primavera Estate2019 della stilista Ester Gatta ispirata ai raggi benefici del sole che irradiano di luce e di positività l’alba di un nuovo giorno, interpretata da 30 abiti esclusivi sartoriali, preziosi nei tessuti, perfetti nei tagli, frutto della creatività e dell’estro, tipici della cultura mediterranea. I colori variano dal giallo ocra, all’ambra, all’oro, nuance ispirate ai bagliori del Sole accanto al rosa pallido, al celeste cielo ed al nero basic, mentre i tessuti spaziano dall’organza, la duchesse in seta, il taffeta, il mikado, il tulle in seta ed il pizzo macramè, spesso impreziositi da ricami realizzati rigorosamente a mano con micro-cristalli e micro-paillettes. Molti apprezzati anche i copricapi realizzati a mano con cristalli Swarovski. Gran Finale con Eclissi, l’abito di punta della collezione Sunrise, black and yellow, simbolo della luna che oscura il sole che di lì a poco tornerà a risplendere perché, come sussurra in play back la stessa stilista, “Domani è un altro giorno” e si vedrà. Visti, tra gli autorevoli ospiti intervenuti, Massimo Martino, produttore audiovisivo CLEMART, Giuseppe Alessio Nuzzo, regista, Josè Luis Solano Gadea, Console Generale di Spagna a Napoli, Beya Ben Abdelbaki, Console della Repubblica di Tunisia a Napoli, l’avvocato Gennaro Famiglietti, Console onorario di Bulgaria, Presidente dell’Istituto di Cultura Meridionale, Francesco Cossu, Console Zambia, Francesco Napolitano, Console Mauritania, Pierfrancesco Valentini, Console d’Inghilterra, Gerry Danesi Console del Nicaragua; ed ancora, Eduardo Angeloni, T and D Trasporti Cinematografici con la consorte Emilia, Marizia Rubino ed Ennio Giardino, Lilly e Serena Albano, Maria Teresa Iannuzzo, Direttore Sanitario del “Ospedale Buon Consiglio Fatebenefratelli” di Napoli, Paola Rubino e Sergio Di Sabato, Lorenzo Crea, Direttore Retenews 24, Grazia Beneduce, Antonio e Ileana Coviello, Livia Maisto, Roberto e Diana De Laurentiis, Luigi e Patrizia Ferrandino,Giuseppe e Vanda Mirante, Giovanna Fiume, Giovanna D’Amodio, Fortunato e Vittoria D’Elia, Tina e Salvatore Passaro, Roberta e Gabriella Gatta, Ida Cianci, Silvia Del Sorbo, Donatella Latte, Isabella Selvaggi.

 

 

 

-Maridi Tosca ( -Maridi Tosca )

-defilee Maridi ( -defilee Maridi )

-Sunrise defilee Maridi 2019 ( -Sunrise defilee Maridi 2019 )















Copyright ©2019 - spaghettitaliani.com - Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale.