Italiano il nuovo video (visibile all'interno dell'articolo) di Devio e Brivido dedicato a Napoli articolo inserito su spaghettitaliani da Luigi Farina
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Luigi Farina il giorno 13/11/2018 alle ore 14.01.29

Italiano il nuovo video (visibile all'interno dell'articolo) di Devio e Brivido dedicato a Napoli

 

immagine in primo piano


Girato tra i caratteristici vicoli, il nuovo videoclip dell'ultimo brano in ordine di tempo dei due artisti pontini che amano la città partenopea.
Si propongono di bissare il successo de "La Nostra Estate": oltre 160mila visualizzazioni su YouTube

"Italiano": ecco il nuovo brano di Devio&Brivido, con videoclip dedicato a Napoli, città ispiratrice, scelta da loro per amore e per passione e soprattutto con convinzione quale esempio d'Italia.
Scommettono su di un nuovo successo, contando sulla vitalità e le affascinanti contraddizioni della città del Vesuvio Alessandro De Vellis e Mario Baldascino che compongono il duo pontino, ammaliati da Napoli e sui molteplici aspetti.
In primo piano i suoi vicoli che testimoniano un originale modo di vivere e una filosofia unica, quella della Napoletanità, perché Napoli rappresenta un simbolo nazionale, è identificativa del Belpaese ed è città ispiratrice dell'efficace videoclip firmato dal regista Antonio Zannone.
Ora tornano al loro pubblico con questo lavoro in cui hanno provato, con buoni risultati, a miscelare più generi, tutti in un solo brano, risultato godibile di una sperimentazione che li ha portati ad un'offerta interessante ed originale: un efficace singolo che amalgama reggae, rock e funky, senza stravolgere l'impostazione del suono pop italiano classico.
Con l'intento di pubblicizzarlo e superare gli ascolti già notevoli degli scorsi mesi, penetrando ancora di più le le varie fasce d'ascolto, hanno scelto la zona antica e popolare, più autentica e sanguigna di Napoli, città contraddittoria, prescelta come simbolo dell'Italia con il suo fascino e le sue contraddizioni.
"Quale set più adatto di questa incredibile città? - osservano - Abbiamo iniziato a cercare un bel posto dove fare qualche ripresa, mentre Antonio ci riprendeva armato della sua telecamera. Dopo aver vagato, sotto il sole cocente, in lungo e in largo per i vicoli, abbiamo capito che in realtà era proprio Napoli, innanzitutto con i suoi vicoli, quello che cercavamo!".

 


Devio e Brivido puntano a bissare il successo riscosso da la "La Nostra Estate", singolo e videoclip, novità della scorsa stagione nazionale con cui hanno raggiunto più di 160mila visualizzazioni su Youtube.
Duo noto e apprezzato, Devio&Brivido che sono amici dall'infanzia, fondano giovanissimi il loro primo gruppo, Will to Win, ricoprendo rispettivamente i ruoli di voce e batteria. Riescono in breve a incidere pezzi e a suonare nei locali della provincia laziale. Mentre Devio perfeziona le tecniche canore con il nuovo progetto "I Metaphorika" con i quali pubblica il brano con video Resterai, Brivido si dedica al rap scrivendo testi.
La sinergia delle voci insieme all'originalità dei testi, la fusione di generi diversi riescono a catturare l'interesse del produttore KMas (AKA Cosmo Masiello) che si impegna a seguire i ragazzi nel nuovo progetto datato 2016: il nome Devio & Brivido nasce dalla contrattura del cognome De Vellis e dall'apprezzamento di un amico che all'ascolto di un demo esclamò: "da brivido!".
Finora hanno publicato: "Sognando ad occhi aperti" con videoclip girato da Remo Fiore; "Niente di particolare", etichetta Iced Note Music; "La Nostra Estate" videoclip di Antonio Zannone.

Buon ascolto e buona visione!

Italiano: nuovo videoclip di Devio e Brivido dedicato a Napoli

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon pomeriggio anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

Devio e Brivido
Devio e Brivido
Devio e Brivido

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business