Finocchiona IGP: debutta in TV il nuovo spot articolo inserito su spaghettitaliani da Luigi Farina
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Luigi Farina il giorno 21/10/2020 alle ore 16.35.58

Finocchiona IGP: debutta in TV il nuovo spot

 

immagine in primo piano


Finocchiona. Profumo di Toscana
Debutta in TV il nuovo spot della Finocchiona IGP:
dal 18 ottobre sui canali RAI


Morbida. Saporita. Garantita. Questo il biglietto da visita della Finocchiona IGP che debutta in TV con un nuovo spot che andrà in onda, per la prima volta, su sette canali RAI.
Lo spot della Finocchiona IGP propone un'immagine fresca e familiare che mette in risalto le caratteristiche più apprezzate del prodotto e la sua bontà naturale, accompagnando lo spettatore tra i sapori e i profumi della Toscana più autentica.
I passaggi saranno distribuiti su Rai 1, 2, 3, Rai News e Rai 4, con maggior frequenza nella fascia della mattina e meridiana per raggiungere un pubblico più ampio e coinvolgere principalmente un target in linea con la tipologia di prodotto.
L'emergenza Coronavirus non ha fermato le attività del Consorzio Finocchiona IGP che, al contrario, ha continuato a lavorare per valorizzare un'eccellenza molto amata dagli italiani investendo in promozione, iniziative e comunicazione.
"Nel 2019 la Finocchiona ha registrato la quantità record di oltre 1 milione e 940 mila chilogrammi di insaccati. L'obiettivo prima del Covid era quello di superare i 2 milioni - dichiara il Presidente Alessandro Iacomoni - ovviamente, le criticità dei mesi scorsi sono ben tangibili ma siamo fiduciosi e, con l'arrivo delle festività, ci auguriamo di avvicinarci comunque al livello produttivo dello scorso anno".

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buona sera anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

Finocchiona IGP

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business