L'Antica Pizzeria da Michele su Elle.it articolo inserito su spaghettitaliani da Nicola Rivieccio
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Nicola Rivieccio il giorno 06/11/2019 alle ore 10.58.00

L'Antica Pizzeria da Michele su Elle.it

 

immagine in primo piano

L'Antica Pizzeria da Michele celebra Napoli a livello internazionale con la terza apertura in Giappone e la partnership con Comme des Garçons



L'Antica Pizzeria da Michele continua il suo viaggio nelle arti. Dopo la presentazione al Salone di Parigi, la t-shirt che lo stilista Junya Watanabe, del famoso brand giapponese Comme des Garçons ha dedicato alla pizzeria di Forcella è finalmente tornata a Napoli, nel cuore del quartiere Chiaia. Realizzata in un'edizione limitata di circa 1000 esemplari, la t-shirt è disponibile nei punti vendita monomarca del brand giapponese nel mondo e in negozi specializzati in Francia, Polonia, USA, Gran Bretagna, Israele, Indonesia, Corea del Sud, Malesia e Singapore e, in Italia, a Milano, Finale Ligure, Verona, Parma e, ovviamente, a Napoli da "Ex Voto".
Ad indossare la t-shirt, nell'articolo a cura di Federica Caiazzo e nello speciale shooting fotografico a cura di Salvio Parisi per Elle.it, sono Luca Cucciniello, pizzaiolo e membro della famiglia Condurro, e Gianluca Michelini, dipendente de L'Antica Pizzeria da Michele in the World. In pieno stile 'Michele in the world' (MITW), la tradizione della pizza napoletana guarda al futuro e si apre al mondo, attraverso il suo giovanissimo staff, le collaborazioni con gli ambiti della cultura e della moda e le pizzerie nel mondo, che sono salite a tredici lo scorso 31 ottobre con la terza apertura in Giappone, a Yokohama. Una proiezione verso il globale, ma restando fedele ai principi del marchio de L'Antica Pizzeria da Michele, che celebra non solo l'arte del pizzaiolo, patrimonio dell'Unesco, ma soprattutto la città di Napoli e il valore assolutamente universale della pizza.
Dopo il successo di Tokyo e Fukuoka, Alessandro e Daniela Condurro, AD de L'Antica Pizzeria da Michele in the World, il gruppo Balnibarbi, quotato alla borsa di Tokyo e con quasi 90 ristoranti all'attivo, nella persona del Presidente Sato Hirohisa, e Riccardo D'Urso, presidente del WJnetwork festeggiano l'apertura a Yokohama. Un avvenimento che ha visto i clienti giapponesi entusiasti, tutti ordinatamente in fila già dal mattino dell'opening. La pizzeria di Yokohama sta registrando un numero molto alto di presenze e rappresenta un punto importante per il cammino de L'Antica Pizzeria da Michele in the World

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

-firma contratto Michele a Yokohama

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business