L'artista Enrico Magnani, l'attore Claudio Santamaria, Masterchef Bruno Barbieri a fianco di Ring14 articolo inserito su spaghettitaliani da Salvatore Viviani
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Salvatore Viviani il giorno 06/11/2013 alle ore 09.39.34

L'artista Enrico Magnani, l'attore Claudio Santamaria, Masterchef Bruno Barbieri a fianco di Ring14

 

immagine in primo piano

Il 25 ottobre a The Cooking Loft di Reggio Emilia tra arte, gusto e solidarietà . REGGIO EMILIA - Per raccogliere fondi a favore della ricerca scientifica contro le sindromi rare. Protagonista dell'evento, il 25 a Reggio Emilia sarà l'Associazione Internazionale RING14 Onlus e il suo decennale impegno nel sostenere famiglie e bambini affetti da malattie genetiche del cromosoma 14. A fianco dell'Onlus l'artista Enrico Magnani, l'attore Claudio Santamaria, il Masterchef Bruno Barbieri. Il 7 stelle Michelin, con uno staff di noti Chef come Salvatore Viviani 1 stella Michelin, preparerà uno speciale menu a base di pesce. «Credo che troppo spesso i bambini affetti da rare patologie genetiche siano "trasparenti", quasi invisibili ai nostri occhi - spiega Bruno Barbieri - È compito di noi tutti farci carico di questi piccoli pazienti per rendere evidente la loro realtà. Questa è la nostra responsabilità ma anche la nostra sfida! Come la buona cucina non può permettersi di tralasciare il minimo dettaglio o il più trascurabile tra i suoi ingredienti, così la ricerca medico-scientifica non può dimenticarsi di fare indagine ed esplorare in ogni direzione, anche quelle più impervie. Questo è il compito di RING14, questa è la sfida di noi tutti!».

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buona sera anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

-Il maestro di cucina Chef Bruno Barbieri.

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business