Appuntamento con la musica classica per il gran finale di Summer Concert Young 2021, che propone due concerti ad Aversa news inserita su spaghettitaliani da La Tavola di Renato
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
La Tavola di Renato



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 28/07/2021

Appuntamento con la musica classica per il gran finale di Summer Concert Young 2021, che propone due concerti ad Aversa

 

visualizza eventi di Caserta


immagine in primo piano

Appuntamento con la musica classica per il gran finale di Summer Concert Young 2021, che propone un concerto ad Aversa, in due location suggestive come il Chiostro di S. Francesco delle Monache e il Giardino di Palazzo Parente. È l'ultimo capitolo della rassegna en plain air, che ha rappresentato una ribalta per le giovani formazioni cameristiche campane dai più svariati organici.

L'ultimo appuntamento con questa edizione della rassegna è quello di giovedì 29 luglio 2021 (ore 19.30 e 21.00) sempre ad Aversa, ma nel Giardino di Palazzo Parente con "Arabesque e Syrinx": Antonio Troncone al flauto a Alba Brundo all'arpa eseguiranno brani di Rossini, Donizetti, Debussy, dell'Acqua, Elgar e Faurè.



Seguirà l'inaugurazione della mostra "Aversa a Vittorio Emanuele II. Omaggio al primo soldato dell'indipendenza italiana", a cura dell'associazione "Gaetano Parente" e del Festival Cimarosa di Palazzo Parente.



La rassegna Summer Concert Young 2021 è sostenuta dalla Direzione Generale Spettacolo del Ministero della Cultura (Mic), dalla Regione Campania, ex l.r. 6/07 e si avvale della collaborazione della Città di Piedimonte Matese, della locale associazione "Byblos" e del Comitato cittadino per il Centenario della morte di Enrico Caruso, nonché, per i concerti aversani, dell'associazione "Amici del Museo di S. Francesco" e dell'associazione "Gaetano Parente".

cs

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon pomeriggio anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


 

Galleria fotografica:

 

Doppio appuntamento con la musica classica per il gran finale di Summer Concert Young 2021, che propone due concerti ad Aversa, in due location suggestive come il Chiostro di S. Francesco delle Monache e il Giardino di Palazzo Parente. È l’ultimo capitolo della rassegna en plain air, che ha rappresentato una ribalta per le giovani formazioni cameristiche campane dai più svariati organici.

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business