RONN MOSS AL MAGNA GRAECIA FILM FESTIVAL news inserita su spaghettitaliani da La Tavola di Renato
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
La Tavola di Renato



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 31/07/2020

RONN MOSS AL MAGNA GRAECIA FILM FESTIVAL

 

visualizza eventi di Catanzaro


immagine in primo piano

Il Magna Graecia Film Festival cala un altro asso. Il 2 agosto terrà in fatti una masterclass dedicata alla serialità televisiva, Ronn Moss, l'indimenticabile Ridge di Beautiful, la soap che ha appena festeggiato 30 anni dalla messa in onda della prima puntata.



L'attore a settembre girerà in Italia il suo prossimo film Viaggio a sorpresa (Surpise Trip), una commedia brillante e romantica ambientata tra New York e la Puglia, che narra la storia di Michael, un broker newyorkese innamorato dell'Italia che compra una masseria in Puglia per dare un cambio alla monotonia della sua vita.



Il film diretto dal giovane Roberto Baeli, è prodotto dalla sua casa di produzione di Los Angeles, la DevRonn Enterprises e dal produttore Tiziano Cavaliere di Bros Group Italia, con il supporto dei co-producer Domenico Barbano, Mirella Rocca, Giovanna Arnoldi e Grace Deagazio. Tra gli attori del cast anche Lino Banfi e Paolo Sassanelli, che presenterà al Magna Graecia Film Festival, "Tuttapposto" di Gianni Costantino.



Già annunciate le presenze dell'attrice Barbara Chichiarelli, fresca vincitrice del Nastro d'Argento - Premio Graziella Bonacchi e Madrina del festival e di parte della Giuria, presieduta da Michele Placido e che vede, tra i suoi componenti, il regista inglese Peter Webber (La ragazza con l'orecchino di perla). Tra gli ospiti anche il regista americano Abel Ferrara (Il cattivo tenente, Viaggio in solitaria in uscita il 20 agosto), che terrà a Catanzaro una masterclass aperta al pubblico e riceverà la Colonna d'Oro alla Carriera, l'attrice Laëtitia Eïdo (Fauda), che riceverà la Colonna d'Oro per le Serie Tv e in concorso gli attori Marco Bocci con 'A Tor Bella Monaca non piove mai', Marco D'Amore con "L'immortale" e Giorgio Pasotti con "Abbi fede".



Per maggiori informazioni

www.mgff.it

segreteria@mgff.it



Ufficio Stampa

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


 

Galleria fotografica:

 

RONN MOSS AL MAGNA GRAECIA FILM FESTIVAL

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business