STAY STILL DI ELISA MISHTO CONTINUA IL TOUR NELLE ARENE E NEI CINEMA ITALIANI CON TAPPA IL 15 LUGLIO A FIRENZE news inserita su spaghettitaliani da La Tavola di Renato
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
La Tavola di Renato



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 14/07/2020

STAY STILL DI ELISA MISHTO CONTINUA IL TOUR NELLE ARENE E NEI CINEMA ITALIANI CON TAPPA IL 15 LUGLIO A FIRENZE

 

visualizza eventi di Firenze


immagine in primo piano

Uscito in esclusiva su Miocinema dal 2 all'8 luglio, "Stay Still", esordio nel lungometraggio di Elisa Mishto, ha iniziato, dal 10 luglio scorso, il suo viaggio nelle arene e nei cinema italiani, distribuito da Istituto Luce-Cinecittà. Domani, mercoledì 15 luglio, il film approda a Firenze, alle ore 21.30, presso il Cinema nel Chiostro, Chiostro Grande di Santa Maria Novella, con ingresso da piazza della Stazione, 5. Alla proiezione saranno presenti, per un saluto iniziale e il dibattito dopo il film, la regista e Sascha Ring (Apparat), una delle stelle della musica elettronica europea, autore della colonna sonora. Il film sarà quindi in programmazione al Cinema Ariston di Trieste dal 16 al 19 luglio; il 17 luglio al cinema Antoniano di Bologna (alla presenza di Mishto e Ring); il 22 luglio all'Arena Argentina di Catania e al'arena Palma di Trevignano(alla presenza del produttore, Andrea Stucovitz) e il 24 luglio all'Arena Frontone di Perugia.

Il film, interpretato da Natalia Belitski, Luisa-Celine Gaffron, Martin Wuttke, Jürgen Vogel e Giuseppe Battiston, una produzione Cala Film e Partner Media Investment, prodotto da Martina Haubrich e Andrea Stucovitz,è stato presentato nella sezione Panorama Italiano di Alice nella Città 2019.

'Stay Still' è un ritratto poetico e radicale di una generazione senza nulla da perdere e nulla da guadagnare, nella storia di due giovani donne che non potrebbero essere più diverse: Julie è un'ereditiera testarda e sarcastica che celebra l'ozio e di tanto in tanto si reca volontariamente in una clinica psichiatrica per sfuggire al lavoro e alle responsabilità. Agnes, d'altra parte, è una giovane e ingenua infermiera, madre di una bimba di tre anni con un problema fondamentale: nonostante le ansie di soddisfare tutte le aspettative, ancora non ha capito cosa voglia dire essere madre. Quando le due donne si incontrano in clinica, nonostante le evidenti differenze, iniziano una ribellione che metterà a ferro e fuoco tutto e tutti quelli che gli stanno intorno.

STAY STILL
Distribuzione: Istituto Luce-Cinecittà
Titolo originale: Stillstehen
Origine: Germania, Italia
Durata: 90 minuti

Ufficio Stampa

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon pomeriggio anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


 

Galleria fotografica:

 

STAY STILL DI ELISA MISHTO DAL 2 ALL'8 LUGLIO IN ESCLUSIVA SU MIOCINEMA.IT e a seguire in sala e nelle arene.

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business