Lettere d'amore al Madre, in scena le lettere private di grandi artisti sabato 18 e domenica 19 luglio alle 18.30 e alle 20, una coproduzione Fondazione Donnaregina per le arti contemporanee con il Nuovo Teatro Sanità news inserita su spaghettitaliani da La Tavola di Renato
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
La Tavola di Renato



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 14/07/2020

Lettere d'amore al Madre, in scena le lettere private di grandi artisti sabato 18 e domenica 19 luglio alle 18.30 e alle 20, una coproduzione Fondazione Donnaregina per le arti contemporanee con il Nuovo Teatro Sanità

 

visualizza eventi di Napoli


immagine in primo piano

Un weekend all'insegna dell'arte, del teatro e dell'amore: al museo Madre, sabato 18 e domenica 19 luglio, alle ore 18.30 e alle ore 20.00, andrà in scena "Lettere d'amore", coproduzione della Fondazione Donnaregina per le arti contemporanee con il Nuovo Teatro Sanità. Con la direzione artistica di Mario Gelardi, nel progetto gli intimi epistolari di grandi poeti, scrittori e artisti saranno interpretati da Annalisa Direttore, Gennaro Maresca, Gaetano Migliaccio, Enrico Pacini, Carlo Vannini.

Prenotazione necessaria al numero 3396666426 oppure all'indirizzo email info@nuovoteatrosanita.it. Costo del biglietto unico 8 euro.

Poeti, pittori, grandi scrittori, uomini di cultura hanno dedicato da sempre lettere alla persona amata. La produzione dà voce ai sentimenti e ai segreti inconfessabili di alcuni dei grandi artisti del nostro secolo. La passione tra Frida Kahlo e Diego Rivera; l'amore violento tra Dino Campana e Sibilla Aleramo; le poetiche parole che Fernando Pessoa dedicò a Ophèlia Queiroz, con la quale visse una storia quasi in clandestinità dovuta alla differenza d'età; le missive che Jack London, autore di "Zanna Bianca", dedicò all'amata Anna Stunsky; e ancora, le parole di George Byron, Oscar Wilde, August Rodin, Paul Gauguin, Vincent Van Gogh, Albert Camus, Henry Miller e Claude Monet, prenderanno vita nel cortile del museo d'arte contemporanea.

Costo del biglietto unico: 8 euro.

Info e prenotazione obbligatoria:

3396666426

info@nuovoteatrosanita.it

comunicato stampa

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buona sera anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


 

Galleria fotografica:

 

Lettere d'amore al Madre, in scena le lettere private di grandi artisti sabato 18 e domenica 19 luglio alle ore 18.30 e alle 20

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business