San Valentino si festeggia al MANN con un biglietto 2X1 per accedere al Museo e all'esperienza SLIDEDOOR, dove nella Sala del Toro Farnese ci sarà una condivisione di messaggi tra arte e letteratura news inserita su spaghettitaliani da La Tavola di Renato
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su spaghettitaliani da:
La Tavola di Renato



Evento (Mostre) inserito in archivio il giorno 12/02/2020

San Valentino si festeggia al MANN con un biglietto 2X1 per accedere al Museo e all'esperienza SLIDEDOOR, dove nella Sala del Toro Farnese ci sarà una condivisione di messaggi tra arte e letteratura

 

visualizza eventi di Napoli


immagine in primo piano

Venerdì 14 febbraio, infatti, le coppie accederanno al MANN usufruendo dell'opzione 2X1: per tutta la giornata, soltanto uno dei due visitatori pagherà il biglietto d'ingresso.

Gli innamorati che sceglieranno di festeggiare San Valentino al Museo potranno anche vivere l'esperienza SlideDoor, dedicata al tema della passione: passione per l'arte e per le parole, perché, nella Sala del Toro Farnese, dinanzi al portale virtuale che collega il Museo al Palazzo Merulana di Roma, saranno distribuiti dei cartelloni, che abbineranno i capolavori dell'Archeologico ai pensieri di famosi scrittori di tutti i tempi.

Dall'altra parte della door interattiva, nella Capitale, i visitatori di Palazzo Merulana comunicheranno con i loro "omologhi" partenopei, condividendo le immagini di famose collezioni di arte contemporanea: un legame fatto di sguardi e reso possibile dalla tecnologia innovativa di SlideDoor

Attiva a San Valentino, come durante tutto il mese di febbraio, la promozione OpenMANN family: sarà possibile sottoscrivere e regalare un abbonamento annuale al Museo al prezzo scontato di 25 euro (al posto di 40).

La card, valida per due adulti, darà anche diritto ad accedere gratuitamente ad uno dei laboratori sulla mostra "Lascaux 3.0", organizzati da CoopCulture.

cs MANN

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

 

Galleria fotografica:

 

San Valentino si festeggia al MANN con un biglietto 2X1 per accedere al Museo ed esperienza SLIDEDOOR

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business