San Valentino antiromantico con il djset di Gianni Rallo per il II appuntamento della rassegna Ogni Santo Venerdì, sabato 14 febbraio ore 22.30 a ingresso gratuito news inserita su spaghettitaliani da La Tavola di Renato
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
La Tavola di Renato



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 11/02/2020

San Valentino antiromantico con il djset di Gianni Rallo per il II appuntamento della rassegna Ogni Santo Venerdì, sabato 14 febbraio ore 22.30 a ingresso gratuito

 

visualizza eventi di Napoli


immagine in primo piano

Proseguono gli appuntamenti della rassegna musicale Ogni Santo Venerdì, con la direzione artistica di Subcava Sonora, che per tutto il mese di febbraio, ogni settimana, proporrà presso il club Bibendum - Stanze Alcoliche (via Santa Maria la Nova, 6), dalle ore 22.30, live, djset ed eventi speciali, tutti ad ingresso gratuito.

Venerdì 14 febbraio al bando cioccolatini a forma di cuore, orsacchiotti e rose rosse: sarà celebrato un San Valentino "non convenzionale" con il dj-set antiromantico che vedrà in consolle Gianni Rallo. Una selezione in cui saranno mixati successi degli anni '70, '80 e '90, dance e commerciali, per una serata lontana dai classici cliché sentimentali. Per l'occasione saranno creati anche degli speciali drink a tema.

La rassegna proseguirà il 21 febbraio con il live di Adriano Bono, autore, cantante e polistrumentista, nonché fondatore e frontman della storica band reggae-ska-dub Radici Nel Cemento, di cui riproporrà alcuni dei pezzi storici, oltre a singoli più recenti e classici della storia della musica giamaicana, per un viaggio nel reggae dalle origini ai nostri giorni.

Il 28 febbraio l'appuntamento conclusivo di Ogni Santo Venerdì sarà affidato a Nicola Caso, cantautore e musicista irriverente, che eseguirà, in uno speciale set voce e pianoforte, un repertorio con i suoi brani cult e alcuni inediti contenuti nel nuovo album "Quarantena".

Ufficio stampa Subcava Sonora

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buona notte anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


 

Galleria fotografica:

 

San Valentino antiromantico con il djset di Gianni Rallo

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business