REX ORANGE COUNTY: uno dei talenti più promettenti a livello internazionale arriva il 15 marzo al Fabrique di Milano news inserita su spaghettitaliani da Musica e Teatro - Musica
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
Musica e Teatro - Musica



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 04/11/2019

REX ORANGE COUNTY: uno dei talenti più promettenti a livello internazionale arriva il 15 marzo al Fabrique di Milano

 

visualizza eventi di Milano


immagine in primo piano


UNO DEI TALENTI PIÙ PROMETTENTI
DEL PANORAMA INGLESE ED INTERNAZIONALE

PONY È IL TITOLO DEL TERZO ALBUM
ANTICIPATO DAL SINGOLO 10/10

IL PRIMO TOUR DA HEADLINER CHE LO PORTERÀ
PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA

REX ORANGE COUNTY
DOMENICA 15 MARZO 2020 @
FABRIQUE - MILANO

Prezzo Biglietto
Posto Unico Euro 22 + diritti di prevendita

Biglietti disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10:00 di giovedì 31 ottobre

L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.


Il musicista e cantautore Alexander O'Connor, conosciuto come Rex Orange County, arriverà per la prima volta in Italia nel 2020 al Fabrique di Milano.
Classe 1998, Rex muove i suoi primi passi nella musica entrando a far parte del coro della scuola a soli cinque anni. Ispirato da leggende del calibro di Queen, Stevie Wonder e ABBA ha inizialmente autoprodotto i suoi progetti caratterizzati da un insieme di sonorità Jazz, pop, hip hop e soul tra cui il primo album Bcos u will never b free album, uscito a novembre 2016. Viene successivamente notato da produttori discografici quali Two Inch Punch e Tyler, The Creator con cui collabora per diversi brani. Il 2017 è l'anno di Apricot Princess, secondo lavoro del giovane cantautore britannico che poco dopo l'uscita raggiunge la vetta della classifica Billboard tra i primi dieci album indipedenti.
Pony, pubblicato lo scorso 25 ottobre, è il terzo lavoro di Rex. L'album, presentato live con due spettacoli sold-out a New York e Los Angeles, include il singolo "10/10".
Rex Orange County ha recentemente annunciato il primo tour da headliner nel Regno Unito (già sold-out) e in Nord America, alle quasi si aggiungeranno numerosi show internazionali.

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buona sera anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


Music Center interessato:


Rex Orange County


 

Galleria fotografica:

 

cover

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business