La comicità dissacrante di Angelo Duro torna a calcare i più prestigiosi palchi nazionali con il nuovo live show "Da vivo" da ottobre 2019 fino a marzo 2020 news inserita su spaghettitaliani da La Tavola di Renato
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
La Tavola di Renato



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 26/06/2019

La comicità dissacrante di Angelo Duro torna a calcare i più prestigiosi palchi nazionali con il nuovo live show "Da vivo" da ottobre 2019 fino a marzo 2020

 

visualizza eventi di Milano


immagine in primo piano

Dopo il successo di pubblico e di critica dell'ultima tournée teatrale che ha registrato il sold out nei migliori Teatri d'Italia, la comicità dissacrante di Angelo Duro torna a calcare i più prestigiosi palchi nazionali con il nuovo live show "Da vivo". L'atteso spettacolo dell'attore e scrittore palermitano partirà da Milano, al Teatro Manzoni l'8 e il 9 ottobre 2019 e arriverà nel marzo 2020 al Teatro Brancaccio di Roma con oltre venti tappe e altre date sono in aggiornamento. Biglietti in vendita da giovedì 27 giugno su www.ticketone.it e www.angeloduro.it.



Si annuncia esilarante il one man show del comico da quasi due milioni di followers, seguitissimo dal pubblico per la sua ironia cinica e imprevedibile che fa ridere e insieme riflettere. È lui stesso ad affermare: "Chi vi dice che parlerò? Posso starmene pure quaranta minuti in silenzio. Chi me lo vieta?" Bisognerà quindi attendere ottobre per scoprire cosa racconterà stavolta.



Dopo il debutto a Milano, "Da vivo" sarà in scena a novembre 2019 a Livorno (2 novembre - Teatro Goldoni), a Cascina (3 novembre - Città del Teatro), a Pescara (9 novembre - Teatro Massimo), ad Avezzano (10 novembre - Teatro dei Marsi), a Parma (12 novembre - Auditorium Toscanini), a Bergamo (19 novembre - Teatro Creberg), a Bologna (27 novembre - Teatro delle Celebrazioni) e a Grosseto (28 novembre - Teatro Moderno).

Lo spettacolo è atteso nel mese di dicembre 2019 a Gallipoli (2 dicembre - Teatro Italia), a Bari (3 dicembre - Teatro Team), a Modena (13 dicembre - Teatro Storchi), a Busto Arsizio (14 dicembre - Teatro Sociale) e a Torino (15 dicembre - Teatro Colosseo).

A febbraio 2020 tappa a Mantova (5 febbraio - Teatro Sociale), a Firenze (13 febbraio - Tuscany Hall), a Trento (15 febbraio - Auditorium Santa Chiara), a Napoli (26 febbraio - Teatro Bellini) e a Reggio Calabria (28 febbraio - Teatro Cilea).

Nel mese di marzo 2020 Angelo Duro sarà a Roma (9 e 16 marzo - Teatro Brancaccio), a Palermo (11 marzo - Teatro Biondo) e a Catania (12 marzo - Teatro Metropolitan).



Date in aggiornamento

www.angeloduro.it



Angelo Duro è un trentaseienne scappato dal lavoro che il padre voleva lasciargli in eredità. Un'azienda con mille problemi da risolvere. Lui ha scelto la strada di essere libero e ha accettato la proposta di un impresario di raccontare la sua vita nei teatri: "Solo se pagato a nero". Adesso è cresciuto. Ha ottenuto il primo successo e se lo vuole godere.



"Da vivo" - Calendario 2019/2020



8 e 9 ottobre - Teatro Manzoni - Milano



2 novembre - Teatro Goldoni - Livorno

3 novembre - Città del Teatro - Cascina (PI)

9 novembre - Teatro Massimo - Pescara

10 novembre - Teatro dei Marsi - Avezzano (AQ)

12 novembre - Auditorium Toscanini - Parma

19 novembre - Teatro Creberg - Bergamo

27 novembre - Teatro delle Celebrazioni - Bologna

28 novembre - Teatro Moderno - Grosseto



2 dicembre - Teatro Italia - Gallipoli (LE)

3 dicembre - Teatro Team - Bari

13 dicembre - Teatro Storchi - Modena

14 dicembre - Teatro Sociale - Busto Arsizio (VA)

15 dicembre - Teatro Colosseo - Torino



5 febbraio - Teatro Sociale - Mantova

13 febbraio - Tuscany Hall - Firenze

15 febbraio - Auditorium Santa Chiara - Trento

26 febbraio - Teatro Bellini - Napoli

28 febbraio - Teatro Cilea - Reggio Calabria



9 e 16 marzo - Teatro Brancaccio - Roma

11 marzo - Teatro Biondo - Palermo

12 marzo - Teatro Metropolitan - Catania



Ufficio stampa

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


 

Galleria fotografica:

 

la comicità dissacrante di Angelo Duro torna a calcare i più prestigiosi palchi nazionali con il nuovo live show

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business