Ritorna il divertimento al Kami Beach, il 18 maggio inizia una stagione di successi con Vidaloca, Tour Pacha Ibiza e Jimmy Sax news inserita su spaghettitaliani da La Tavola di Renato
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
La Tavola di Renato



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 15/05/2019

Ritorna il divertimento al Kami Beach, il 18 maggio inizia una stagione di successi con Vidaloca, Tour Pacha Ibiza e Jimmy Sax

 

visualizza eventi di Napoli


immagine in primo piano

Kami Beach, il club che da quattro anni domina la scena estiva campana, dà il via alla nuova stagione estiva con l'inaugurazione prevista per sabato 18 maggio, a partire dalle 23.

"Apri gli occhi e inizia a sognare"è questo il claim del Kami Beach per la sua "grande apertura" della stagione estiva 2019.

"Sogni che- affermano gli organizzatori- ci porteranno a vivere ad occhi aperti nuovissimi show e performance incredibili."

Il club è diventato un punto di riferimento così notevole da trasformarsi in una vera e propria filosofia del divertimento, che per il quarto anno consecutivo accompagna il sabato notte per eccellenza.

Musica, Spettacoli, Performer e Talenti da ogni parte, Eventi, Party unici, e completamente diversi tra loro.

"Vogliamo farvi sognare ad occhi aperti - affermano ancora gli organizzatori - perché abbiamo preparato per voi tantissime sorprese ed eventi, di calibro internazionale che siamo sicuri, vi lasceranno senza fiato con una serie di eventi esclusivi."

L'obiettivo di questa stagione è promuovere, ancora una volta, eventi musicali di qualità e sana aggregazione ogni sabato sera.

L'inizio supremo e i prossimi eventi

Il Big Opening di questo primo sabato aprirà la serie di eventi estivi con uno dei party più ballati in Europa #VIDALOCA. L'evento Hip Hop e Reggaeton che ha fatto letteralmente impazzire l'Italia e l'isola di Formentera con il suo format unico.

Sabato 25 maggio, direttamente da Ibiza, arriva il tour Pacha, il party che ha fatto divertire milioni di persone da tutto il mondo.

Sabato 29 giugno ci sarà uno gli artisti più richiesti al mondo, Jimmy Sax, poliedrico sassofonista e performer in grado di intrattenere e far sognare con il suo incredibile show.

Queste sono le prime date di rilievo segnalate dal direttore artistico Giovanni Setola che insieme a tutti gli organizzatori stupiranno il pubblico con numerosi format di successo, artisti internazionali e con tante novità, ma senza lasciare niente al caso, per una stagione estiva di grande divertimento.

INFOLINE 348 363 6053

Quando: Sabato 18 maggio dalle ore 23 alle ore 4.30

Dove: Via Marina di Varcaturo, 43, 80014 Giugliano in Campania

comunicato stampa

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon pomeriggio anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


 

Galleria fotografica:

 

Ritorna il divertimento al Kami Beach: il 18 maggio la grande apertura

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business