Evento inserito il 14/05/2019 da Renato Aiello - Giornalista

Eventi segnalati
su Musica e Teatro

"Almost Happy", il 15 maggio alle ore 18 al Renaissance Naples Hotel Mediterraneo l'inaugurazione della personale di Gianluca Tatafiore a cura di Chiara Reale, visitabile fino al 10 giugno a ingresso libero

immagine in primo piano

Il Diritto alla Felicità di Gaetano Filangieri, tema del Maggio dei Monumenti 2019 e la luna, al centro di Wine and Thecity si incontrano da domani, mercoledì 15 maggio, al Renaissance Naples Hotel Mediterraneo in Almost Happy, la personale di Gianluca Tatafiore a cura di Chiara Reale (ingresso libero fino al 10 giugno). Cuori in resina, installazioni luminose, inusuali farfalle e persino un gioco. L'artista da anni indaga la “felicità in quanto sottrazione”, l'equilibrio che ogni essere umano deve trovare dentro di sé e con l’ambiente. Nel pensiero artistico di Tatafiore la felicità non è un fine ma un percorso, ora mostrato negli spazi dell’hotel attraverso la mostra a cura di Chiara Reale: le opere di Tatafiore ben si prestano alla performance del collettivo Fabulouskhate, diretto da Alfonso Mezzacapo (Simona Perrella, Monica Palomby, Federica Palo, Tiziana Tirrito, Alessandro Pezzella) che sorprenderà il pubblico durante l’opening, serata di Wine and Thecity2019 in cui si degusteranno i vini cilentani dell’azienda agricola San Salvatore 1988.

comunicato stampa CR

 


evento segnalato su Musica e Teatro di spaghettitaliani.com


 

 


 

"Almost Happy", domani alle ore 18 al Renaissance Naples Hotel Mediterraneo l

















Copyright ©2019 - spaghettitaliani.com - Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale.