Doppio evento per un grande omaggio a Massimo Troisi nel 25esimo anniversario dalla sua precoce scomparsa, in programma il 17 aprile proiezioni e incontri a Casa Lavazza e al cinema Modernissimo news inserita su spaghettitaliani da La Tavola di Renato
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
La Tavola di Renato



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 09/04/2019

Doppio evento per un grande omaggio a Massimo Troisi nel 25esimo anniversario dalla sua precoce scomparsa, in programma il 17 aprile proiezioni e incontri a Casa Lavazza e al cinema Modernissimo

 

visualizza eventi di Napoli


immagine in primo piano

Sarà l'attore Frank Matano a rendere omaggio al grande Massimo Troisi, a venticinque anni dalla scomparsa, mercoledì 17 aprile alle ore 18,30 in un incontro organizzato dal magazine digitale www.hotcorn.com dal titolo "Ricomincio da 25" presso Casa Lavazza, Palazzo Marigliano in Via San Biagio dei Librai, 39 (Ingresso con prenotazione obbligatoria sul sito di Casa Lavazza). L'attore campano star del cinema e della tv racconterà Troisi, l'uomo e l'artista, e si confronterà sul tema della comicità al cinema tra passato e presente in un dibattito moderato da Andrea Morandi, direttore di Hot Corn, interviene la giornalista napoletana esperta di cinema Ilaria Urbani.

L'appuntamento anticipa la serata-evento dedicata al regista e attore napoletano con il ritorno sul grande schermo di "Ricomincio da tre", film d'esordio di Troisi con Lello Arena e Lorenza Marchegiani, in programma alle ore 20,30 al Cinema Modernissimo (Via Cisterna dell'Olio). Dopo la grande richiesta di partecipazione, il film sarà in visione anche alle ore 21 in una seconda sala del Modernissimo. Entrambe le proiezioni sono sold out. A presentare il film Frank Matano e Andrea Morandi.

Il doppio evento è targato www.hotcorn.com, il magazine digitale dalla vocazione internazionale con corrispondenti in tutto il mondo, che dopo il successo a Milano punta su Napoli per riportare in sala i grandi capolavori del cinema italiano e internazionale.

comunicato stampa

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buona sera anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


 

Galleria fotografica:

 

Omaggio a Massimo Troisi

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business