Evento inserito il 02/03/2019 da Nicola Rivieccio - Giornalista

Eventi segnalati
su Musica e Teatro

"Waiting for woman's day". Anticipo festa della donna fra beauty and health. Mercoledì 6 Marzo ore 19,00 health centre "Medfarm Italia", CC Azzurro, via Cinthia Fuorigrotta, Napoli.

immagine in primo piano

“Amare se stessi è l’inizio di un idillio che dura una vita”: è il pensiero di Oscar Wilde a cui si ispira il valore assoluto della bellezza, intesa e decantata in maniera universale che sarà al centro e farà da leitmotive dell’evento glamour “Waiting for Woman’s day” in programma mercoledì 6 marzo a partire dalle ore 19,00 al health centre “Medfarm Italia”, esclusivo habitat di Medicina Estetica diretto dal Professore Giuseppe Maria Izzo situato all’ultimo piano del CC Azzurro in via Cinthia all’uscita della tangenziale di Fuorigrotta, Napoli.
“Beauty and Health”, ovvero Bellezza e Benessere saranno dunque gli assoluti protagonisti di una kermesse che anticipa il fatidico “8 Marzo”, Festa delle donne, articolata in più fasi: accoglienza con un viaggio epicureo nel mondo della “Bellezza”” degli ospiti, che guidati da deliziose hostesses potranno visitare tutti gli eleganti spazi della struttura destinati a curare ed a eliminare qualunque imperfezione del corpo, grazie alla grande professionalità di medici specialisti ed a strumentazioni di alta tecnologia; a seguire, “Mimosa party” a cura di “Villa Domi” catering con le “Dolcezze” del maestro pasticciere Carmine Carrelli, ed il Live di Giulia Ligorio vera artista, giurista per caso. Attesi, centinaia di selezionatissimi invitati, esponenti del mondo delle professioni e imprenditoriale campano.

 


evento segnalato su www.musicaeteatro.com by www.spaghettitaliani.com


 

 


 

-locandina invito Medfarm anticipo festa della donna ( --locandina invito Medfarm anticipo festa della donna )

















Copyright ©2019 - spaghettitaliani.com - Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale.