Il Musical sul bullismo debutta a Battipaglia news inserita su spaghettitaliani da La Tavola di Renato
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
La Tavola di Renato



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 30/11/2022

Il Musical sul bullismo debutta a Battipaglia

 

visualizza eventi di Salerno


immagine in primo piano

"Volevamo solo... essere Felici!", spettacolo teatrale recitato, cantato e danzato, scritto dall'autrice Carmela Polverino con il contributo di Cristina Falivene, debutterà presso l'Auditorium "San Gregorio VII" di Battipaglia il prossimo 18 dicembre 2022 con inizio alle ore 20,00.

Lo spettacolo sarà rappresentato dalle Compagnie teatrali "Samarcanda Teatro" e "iCantatastorie" e diretto dal regista Enzo Fauci.

Il tema trattato è il bullismo in ogni sua sfaccettatura: la disabilità, l'obesità, la depressione, la diversità e la violenza sulle donne.

Una dedica speciale è rivolta ad Anna Borsa, la ragazza rimasta vittima di femminicidio nel marzo scorso a Pontecagnano, evocata anche in un suggestivo momento. Parte del ricavato della serata sarà devoluto al Centro Antiviolenza "Anna Borsa", gestito dall'Associazione "Differenza Donna APS" di Pontecagnano.

Lo spettacolo è interamente recitato in "lingua" napoletana: una scelta, questa dell'autrice, dettata dalla volontà di arrivare agli animi e alle menti dello spettatore in una forma forte e, sotto certi aspetti, anche più vera e diretta.

Le coreografie sono di Denise D'Arminio eseguite dal corpo di ballo della "Choreia Academy". Vocal coach, Melania Cobucci.

Per la prevendita dei biglietti (posto unico euro 5,00) e per ogni altra informazione è possibile contattare i seguenti numeri telefonici: 3394485977 - 3287562598 - 3475665843.





Ufficio stampa

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


 

Galleria fotografica:

 

Il Musical sul bullismo debutta a Battipaglia

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business