03/07 - Mercato Coperto di Fuorigrotta - Il cibo a Km zero in era Covid news inserita su spaghettitaliani da Luigi Farina alias Il Cuochino
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su spaghettitaliani da:
Luigi Farina alias Il Cuochino



Evento (Mostre) inserito in archivio il giorno 02/07/2020

03/07 - Mercato Coperto di Fuorigrotta - Il cibo a Km zero in era Covid

 

visualizza eventi di Napoli


immagine in primo piano


Terra Orti annuncia l'evento che inaugura ufficialmente il nuovo
Mercato Coperto di Fuorigrotta


Venerdì 3 luglio 2020 alle 9.30 nel nuovo Mercato Coperto Campagna Amica di Fuorigrotta a Napoli si terrà l'evento dal titolo 'Il cibo a Km zero in era Covid'.

Con l'occasione sarà tagliato ufficialmente il nastro del nuovo mercato contadino coperto che, con un'area di circa 1.000 mq coperti e 300 mq scoperti, risulta essere il più grande del Sud Italia.
Saranno presenti il Presidente Nazionale di Coldiretti Ettore Prandini e il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

Il progetto, promosso da Coldiretti Napoli e Campagna Amica, partito lo scorso 18 giugno al Parco San Paolo di Fuorigrotta a Napoli, ha già attratto un grande numero di consumatori, soprattutto nell'area dedicata alla organizzazione di produttori ortofrutticoli Terra Orti, dove è presente una ricca selezione dei suoi prodotti a chilometro zero. Uno spazio concepito anche per ospitare degustazione e incontri nell'ottica di far conoscere e promuovere i prodotti selezionati quale migliore espressione della biodiversità campana.

"È una iniziativa nata per offrire ai consumatori il meglio delle produzioni agroalimentari della Campania" osserva il Presidente della OP Terra Orti Alfonso Esposito" siamo orgogliosi di poter offrire il nostro sostanzioso contributo al progetto"

L'evento di venerdì 3 luglio è sicuramente anche una buona occasione per visitare il Mercato coperto di Fuorigrotta


 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

 

Galleria fotografica:

 

Mercato Coperto di Fuorigrotta
Mercato Coperto di Fuorigrotta

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business