La Penisola Sorrentina, una destinazione Quality Committed nel workshop sul Turismo 4.0 che si terrà nel weekend a Massa Lubrense sabato 15 febbraio news inserita su spaghettitaliani da La Tavola di Renato
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su spaghettitaliani da:
La Tavola di Renato



Evento (Convegni) inserito in archivio il giorno 13/02/2020

La Penisola Sorrentina, una destinazione Quality Committed nel workshop sul Turismo 4.0 che si terrà nel weekend a Massa Lubrense sabato 15 febbraio

 

visualizza eventi di Napoli


immagine in primo piano

Si intitola "Turismo 4.0. Big data project e tecnologie. Una nuova prospettiva per la Penisola Sorrentina" il workshop organizzato dal "Patto Territoriale Penisola Sorrentina" in vista della creazione di una carta dei servizi del turista, evento in programma sabato 15 febbraio a partire dalle ore 10 presso "Dimora Nerano" a Massa Lubrense (via Cantone, 32 - Marina del Cantone).

Il programma della mattinata prevede dalle 10 alle 13 una serie di interventi tematici. Il workshop è aperto ad un massimo di 30 partecipanti, che vi accederanno previa registrazione.
L'intento dell'evento è promuovere la Penisola Sorrentina come destinazione "Quality Committed" (ovvero "impegnata sulla qualità") contando su forme innovative di partnership pubblico-privato e partendo dai risultati di un'Indagine di Tourist Satisfaction effettuata negli scorsi mesi dalla quale sono emersi i fabbisogni e il grado di soddisfazione dei turisti stanziali che dormono almeno una notte nelle strutture alberghiere ed extra-alberghiere di Sorrento, Vico Equense, Meta, Piano di Sorrento, Sant'Agnello e Massa Lubrense.

All'incontro di sabato 15 interverranno:

Geom. Lorenzo Balducelli (Sindaco Massa Lubrense)
Dott. Donato Aiello - Presidente "Patto Territoriale Penisola Sorrentina"
Dott. Tristano Dello Ioio - Presidente Ente Parco Monti Lattari
Dott. Maurizio Lauro - Responsabile Market Research di IRCSIA

Il Consorzio "Amonerano" e gli amministratori dei territori coinvolti nel progetto

Avv. Luigi Raia - Direttore Generale Agenzia per il Turismo Regione Campania

Coloro che sono interessati a prendere parte ai lavori possono scrivere una mail a donato.aiello@pattoterritorialepenisolasorrentina.it.

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

 

Galleria fotografica:

 

La Penisola Sorrentina, una destinazione Quality Committed

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business