21 e 22 Marzo - Hotel Parco - Gragnano (NA) - XVI Memorial Correale, numismatica, filatelia, cartamoneta, ... news inserita su spaghettitaliani da Luigi Farina alias Il Cuochino
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su spaghettitaliani da:
Luigi Farina alias Il Cuochino



Evento (Altro) inserito in archivio il giorno 08/02/2020

21 e 22 Marzo - Hotel Parco - Gragnano (NA) - XVI Memorial Correale, numismatica, filatelia, cartamoneta, ...

 

visualizza eventi di Napoli


immagine in primo piano


21 e 22 Marzo 2020

Hotel Parco
Strada Statale per Agerola 366
Gragnano (NA)

XVI Memorial Correale
numismatica, filatelia, cartamoneta, ...



L'Associazione Circolo "Tempo Libero" di Castellammare di Stabia, organizza il XVI Memorial Correale, 52° manifestazione nazionale di numismatica, filatelia, cartamoneta, materiale cartaceo e collezionismo vario, a partire da sabato 21 marzo a domenica 22 marzo 2020, all'interno del prestigioso Hotel Parco, immerso nel silenzio di un parco naturale, che si trova nella Strada Statale per Agerola 366 a Gragnano, in provincia di Napoli.

Gli orari di apertura e chiusura della manifestazione sono quelli riportati:

► Sabato 21 marzo 2020 dalle ore 9:00alle 13, pausa pranzo, ripresa dalle ore 15 alle 18:00

► Domenica 22 marzo 2020 dalle ore 9:00 alle 13:00

Saranno presenti numerosi espositori provenienti da ogni regione d'Italia, che allestiranno i propri stand con merce di elevato valore storico ed economico.

Con il patrocinio della FSFI, Federazione fra le Società Filateliche Italiane, sabato 21 marzo 2020 , dalle ore 9 alle 13, con la presenza di Poste Italiane, sarà disposto un servizio filatelico temporaneo, emessione di una cartolina a tiratura limitata e timbrate con l'annullo speciale.

Due monete prenotabili il 5 euro Grandi Artisti Italiani - Eduardo De Filippo e il 5 euro Pizza e Mozzarella - Serie Cultura Enogastronomica Italiana.

Fondata il 2 febbraio 1994 dal compianto Presidente Salvatore Correale, iniziò questa lunga e difficile avventura con un gruppo di amici provenienti da ogni zona d'Italia, con serietà, professionalità e passione, in una realtà ostile, poco propensa ad ospitare iniziative di questa valenza storica e culturale.

Anche quest'anno in occasione del venticinquesimo anniversario, saranno evidenziate le varie iniziative del Circolo Filatelico Numismatico, e per onorare e ringraziare in modo adeguato tutti i presenti del continuo supporto, diversi momenti conviviali per festeggiare questo importante traguardo.


 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

 

Galleria fotografica:

 

XVI Memorial Correale
XVI Memorial Correale

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business