In preparazione la prossima vendita d'asta di arte Moderna da Pandolfini che si terrà il 10 giugno 2020 al Centro Svizzero di via Palestro 2 a Milano news inserita su spaghettitaliani da La Tavola di Renato
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su spaghettitaliani da:
La Tavola di Renato



Evento (Mostre) inserito in archivio il giorno 30/01/2020

In preparazione la prossima vendita d'asta di arte Moderna da Pandolfini che si terrà il 10 giugno 2020 al Centro Svizzero di via Palestro 2 a Milano

 

visualizza eventi di Milano


immagine in primo piano

Nel 2019 Pandolfini ha realizzato il migliore risultato annuale mai ottenuto in Italia da una casa d'aste italiana: quasi 44 milioni di euro di vendite la confermano leader del mercato nazionale, tra le prime case d'asta in Europa per volumi di vendite.

Il risultato eccellente si deve anche al dipartimento di Arte Moderna e Contemporanea, che nell'ultima vendita ha registrato il 135% delle stime, con il 73% dei lotti venduti; tra i top lot COMPOSIZIONE CUBISTA di Emil Filla che è stata aggiudicata per 300.000 euro, ORESTE E PILADE di Giorgio de Chirico passata di mano per 150.000 euro, ORCHESTRE, si Hans Richter venduto a 118.750 euro, Les Chevalier di André Masson ora è in una nuova collezione per 112.500 euro.
Un'asta di respiro internazionale preceduta, nel mese di ottobre, dalla vendita evento "Tesori Ritrovati, Impressionisti e Capolavori Moderni da una Raccolta Privata", che ha totalizzato 12.4 milioni di euro con la vendita di 54 opere che ad oggi stabilisce una delle più importanti vendite mai tenute in Italia da una casa d'aste nazionale.

In preparazione la prossima vendita che si terrà il 10 giugno 2020 al Centro Svizzero di via Palestro 2 a Milano.

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

 

Galleria fotografica:

 

Apertura biglietteria Quartieri di vita

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business