Al The Owl di Ercolano l'elogio della tavola tra lusso, cibo e mondanità lo chef Ivano Picardi cucinerà per 100 selezionatissimi ospiti, tra cui Alessandro Cecchi Paone, Antonella Fiordelisi, Antonella Mosetti, Federico Fashion Style, Francesca Cipriani, Alma Manera, Silvio Smeraglia e Valeria Marini news inserita su spaghettitaliani da La Tavola di Renato
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su spaghettitaliani da:
La Tavola di Renato



Evento (Degustazioni) inserito in archivio il giorno 27/01/2020

Al The Owl di Ercolano l'elogio della tavola tra lusso, cibo e mondanità lo chef Ivano Picardi cucinerà per 100 selezionatissimi ospiti, tra cui Alessandro Cecchi Paone, Antonella Fiordelisi, Antonella Mosetti, Federico Fashion Style, Francesca Cipriani, Alma Manera, Silvio Smeraglia e Valeria Marini

 

visualizza eventi di Napoli


immagine in primo piano

Giovedì 30 gennaio presso il "The Owl" di Ercolano (ubicato in via Antonio Gramsci), si svolgerà una luxury dinner con protagonisti tanti personaggi dello spettacolo, la bella gente che solitamente frequenta il grazioso locale e i piatti "esperienziali" dello chef Ivano Picardi. Il tutto coordinato da Fabio Palazzi, VIP Concierge e Luxury Manager, fondatore e CEO del brand "Jet Set Capri", azienda che raccoglie sotto un solo nome prodotti e servizi di lusso.

Una cena esclusiva per sole 100 persone che avranno modo di degustare piatti raffinati ottenuti con ingredienti di altissima qualità, che ovviamente sono ispirati al territorio vesuviano e al mare (da cui il locale dista pochissimo), come il "Crus de mer imperiale" (composto da 50 elementi) che aprirà il momento conviviale. Ecco i nomi dei personaggi del jet-set nazionale che arriveranno in taxi, NCC ed elicottero (trasporti a cura di LiberTaxi e Family Car): Alessandro Cecchi Paone, Antonella Fiordelisi, Antonella Mosetti, Federico Fashion Style, Francesca Cipriani, Alma Manera, Silvio Smeraglia e la diva Valeria Marini. La serata sarà scandita da tre importanti momenti musicali animati da Valentina Stella, Anna Capasso e dal tenore Giuseppe Gambi. Tra una canzone e l'altra si svolgeranno delle sfilate di moda organizzate da 2RComunicazioni di Robert Houber, in passerella gli abiti di Miriam Tagliente. Altro momento divertente sarà quello a cura del barman acrobatico Roberto Belmonte. L'intrattenimento post cena (a partire dalle ore 23:30) sarà affidato al dJ set, al live sax di Enzo Buonaurio, e alla tromba di "Tony Trumpet". L'evento terminerà col botto, anzi coi "botti", quelli di "Fuochi d'artificio Varcaturo". Il locale sarà allestito dal wedding planner Nicola Pezzella e dalla designer di ceramiche "Patrizia S. - Arte Vietrese".

Special thanks: Comune di Ercolano (per la collaborazione), Caffè del Capo, Promolife, Masaniello Hotel, MyLove Occhiali e Profumi, Tania La Gatta, Luxury Event Floral Torflora Castellammare di Stabia.

comunicato stampa

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

 

Galleria fotografica:

 

Al The Owl di Ercolano l'elogio della tavola tra lusso, cibo e mondanità

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business