Venerdì 31 gennaio alle ore 11.30 si terrà la conferenza stampa al MANN della mostra Lascaux 3.0, l'exhibit per la prima volta in Italia news inserita su spaghettitaliani da La Tavola di Renato
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su spaghettitaliani da:
La Tavola di Renato



Evento (Mostre) inserito in archivio il giorno 23/01/2020

Venerdì 31 gennaio alle ore 11.30 si terrà la conferenza stampa al MANN della mostra Lascaux 3.0, l'exhibit per la prima volta in Italia

 

visualizza eventi di Napoli


immagine in primo piano

Venerdì 31 gennaio (ore 11.30) si svolgerà al Museo Archeologico Nazionale di Napoli la conferenza stampa di presentazione della mostra "Lascaux 3.0".

L'esposizione, per la prima volta in Italia, sarà un suggestivo viaggio a ritroso nel tempo: grazie alle moderne tecnologie, nelle sale del MANN, saranno riprodotti gli ambienti e le straordinarie pitture rupestri delle famose Grotte di Lascaux, capolavoro dell'Uomo di Cro-Magnon scoperto in Francia nel 1940.

L'exhibit, che sarà visitabile sino al prossimo 31 maggio, rappresenterà non soltanto il frutto della rete culturale stabilita con la Società pubblica "Lascaux- L'esposizione internazionale", il Dipartimento di Dordogne-Périgord e la Regione della Nouvelle Aquitaine, ma sarà anche un'anticipazione simbolica della presentazione all'Archeologico, dal prossimo 28 febbraio, del nuovo allestimento della collezione "Preistoria e Protostoria".

comunicato stampa

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon pomeriggio anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

 

Galleria fotografica:

 

Venerdì 31 gennaio (ore 11.30) la conferenza stampa al MANN della mostra Lascaux 3.0, l'exhibit per la prima volta in Italia

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business