Dal 22 al 24 Marzo - Mostra d'Oltremare - Napoli - XXIII Edizione Borsa Mediterranea del Turismo news inserita su spaghettitaliani da Mario Carillo
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su spaghettitaliani da:
Mario Carillo



Evento (Convegni) inserito in archivio il giorno 18/03/2019

Dal 22 al 24 Marzo - Mostra d'Oltremare - Napoli - XXIII Edizione Borsa Mediterranea del Turismo

 

visualizza eventi di Napoli


immagine in primo piano

22 - 23 - 24 Marzo 2019

Mostra d'Oltremare
Napoli

XXIII Edizione Borsa Mediterranea del Turismo


Nel week end alla Mostra d'Oltremare della Borsa Mediterranea del Turismo incontro tra 400 buyers e 500 espositori dell'industria del turismo da venerdì 22 a domenica 24 marzo.
La ventitreesima Fiera organizzata da Progecta proporrà il tradizionale schema con l'area espositiva riservata, a tutto quanto fa turismo, dai tour operator alla start up impegnate soprattutto nella ricerca di una nuova tecnologia utile alle aziende del turismo e a chi viaggia.
L'incoming in primo piano, nasce l'idea del Gran Tour per mettere in rete l'offerta da proporre all'estero. Anche per questa edizione, l'area riservata ospiterà i quattro workshop di prodotto dedicati all'Italia, a Incentive and Congressi, alle Terme e Benessere e al Turismo Sociale e si svilupperà l'offerta dei nuovi trend di mercato, in particolare del settore extralberghiero con la presenza di associazioni di Bed and Breakfast e affittacamere.
L'area espositiva nei padiglioni dal terzo al settimo, prevede l'allestimento di isole a tema per indirizzare il percorso dei visitatori verso i settori di mercato che desiderano incontrare, siano esse quelle dei tour operator, delle compagnie aeree, degli enti del turismo o delle compagnie di navigazione. Presenti i maggiori parchi a tema da Gardland a Disneyland, da Mirabilandia a Rainbow e Cinecittà World.
L'ingresso sabato 22 e domenica 23 dalle 9,30 alle 18,30; domenica 24 dalle 9,30 alle 15.00.
Accesso da Viale Kennedy. Ampio parcheggio.
Centoventi bandierine sui tavoli dei buyers per indicare la provenienza: da Spagna, Portogallo, Cina, Brasile, Argentina, Giappone, Usa, Russia, Olanda, Israele, Paesi Scandinavi, India, Germania, Francia, Gran Bretagna, Austria, Repubblica Ceca, Ungheria, Giappone, India, Emirati Arabi. Venti meeting planner, specializzati in eventi, congressi, incentive; venti tour operator per il prodotto terme e benessere; centodieci cral aziendali per il turismo di gruppo e fuori stagione.
"Vogliamo dare un segnale all'Italia, invitare le regioni a fare rete per far crescere l'incoming turistico. Le idee giuste ci sono, bisogna trovare il sistema per tradurle in azione concrete. E' con questa mission che Angelo de Negri, amministratore di Progecta e creatore della BMT, anticipa quella che sarà la novità di questa fiera, mercato d'affari dell'industria del turismo in primavera".
Il workshop Incentive e Congressi vedrà protagonisti 25 meeting planner organizzatori di eventi nazionali ed internazionali già in procinto di programmare eventi per il 2019/2020 mentre il workshop Turismo associato e Cral ospiterà i rappresentanti di un mercato che muove grossi gruppi anche fuori stagione e quindi utili per la tanto auspicata destagionalizzazione dei flussi turistici. Non ultimo spazio riservato alla gastronomia, perla riservata a gourmet itineranti.

Info: +39 081 7640032
adv@progecta.org
www.bmtnapoli.com


 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buona notte anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

 

Galleria fotografica:

 

BMT Napoli 2019

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business