SISU BAR, APRE IL NUOVO BAR NEL QUARTIERE DEL RIONE SANITA CON MOSTRA FOTOGRAFICA DI FEDERICA LAMAGRA news inserita su spaghettitaliani da La Tavola di Renato
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su spaghettitaliani da:
La Tavola di Renato



Evento (Mostre) inserito in archivio il giorno 26/09/2022

SISU BAR, APRE IL NUOVO BAR NEL QUARTIERE DEL RIONE SANITA CON MOSTRA FOTOGRAFICA DI FEDERICA LAMAGRA

 

visualizza eventi di Napoli


immagine in primo piano

Un progetto d'impresa creato con lo scopo di soddisfare i bisogni dei consumatori attenti alla genuinità e alla tracciabilità dei prodotti in un contesto sempre più globalizzato. Il seguente format nasce dalla volontà di mostrare al consumatore quanto può essere gustoso e divertente consumare il proprio pasto o bevanda conoscendo tutti i "retroscena" della produzione e della cucina. L'obiettivo è quello di stimolare la socializzazione attraverso una serie di attività extra in collaborazione con le attività del posto. Una location con un arredamento caratterizzato dall'utilizzo di materiale riciclato e riciclabile, un "Green Bar" che riserverà uno spazio per i bambini, con i rispettivi tavolini con libri, giochi, fogli, pastelli ecc.., ma anche i nostri amici a quattro zampe non saranno trascurati, perché il bar disporrà anche di una fontanina dedicata esclusivamente per loro. Tutto avrà inizio a partire dal giorno dell'inaugurazione, martedì 27 settembre alle ore 19,00, a Napoli in Via San Gennaro dei Poveri 25/F, dove sarà inaugurata anche la mostra fotografica di Federica Lamagra, che esporrà in un piccolo spazio espositivo del locale alcune foto inedite tratte dal duo ultimo progetto "Da Palepolis a Neapolis" e poi altre del suo primo progetto "Il Rione Sanita'". Ma questo è solo l'inizio di una serie di mostre temporanee che ospiterà il bar che non avranno come tema solo la fotografia ma anche la pittura, per dare spazio e voce ad artisti emergenti ed affermati. "Sisu Bar" è anche pasticceria, rosticceria e focacceria e darà anche opportunità lavorative grazie il servizio delivery. Il termine "Sisu" in Finlandia, significa "coraggio quotidiano", grinta, determinazione per affrontare sfide grandi e piccole e forse questa imprenditoria tutta al femminile è molto vicina al traguardo.

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon pomeriggio anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

 

Galleria fotografica:

 

SISU BAR, APRE IL NUOVO BAR NEL QUARTIERE DEL
 RIONE SANITA

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business