La Bacheca di Stefano Aldreghetti - Spaghettitaliani - la piattaforma dedicata al Made in Italy
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco




La Bacheca del Blog di:
Stefano Aldreghetti




 

Stefano Aldreghetti

cannaregio 2103 - venezia - c/o ristorante hosteria da poggi
30121 - Venezia

questo Blog è attivo dal 18/11/2013

 

  Admin Blog  

 

Bacheca

 

tefano Aldreghetti, veneziano doc, è chef patron del Ristorante da Poggi a Cannaregio 2103. la passione per la cucina è nata con lui. Dopo gli studi, è diventato un esperto sommelier ed anche membro della prestigiosa Confrérie de Sabré d'Or. Ha seguito diversi corsi di enogastonomia e partecipato a numerosi contest come la Cooking Cup, gli Internazionali d'Italia ed altri. Nel 2009 si è aggiudicato il primo posto al "Girotonno". Stefano Aldreghetti è segretario provinciale ACV Associazione Cuochi Venezia, regionale della UCDV unione cuochi del veneto della F.I.C. Federazione Italiana Cuochi. E' socio fondatore di EPULAE, accademia internazionale per la formazione di maestri sommelier, enogastronomi ed esperti degustatori. La sua cucina è fortemente legata alla tradizione veneziana, tanto che Dogale Confraternita del baccalà mantecato lo ha eletto come consociato. Ultimamente Stefano Aldreghetti si è aggiudicato il primo premio, unico tra gli italiani, alla prima edizione di "Bacco e l'agnello", maggio 2012, grazie a particolati tecniche di cottura come la bassa temperatura, carta Fata, vasocottura e sottovuoto.

 

GALLERIA FOTOGRAFICA

 

non sono ancora presenti fotografie

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business