La Bacheca di Salvatore Gargiulo - Spaghettitaliani - la piattaforma dedicata al Made in Italy
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco




La Bacheca del Blog di:
Salvatore Gargiulo




 

Salvatore Gargiulo

57022 - Castagneto Carducci (Livorno)

questo Blog è attivo dal 17/11/2013

 

  Admin Blog  

 

Bacheca

 

Salvatore Gargiulo, di origine partenopea, classe 1982, nasce a Torre del Greco in una famiglia di Chef e la passione per la cucina, ereditata come arte dal padre, arriva in giovane età spontaneamente come il primo grande amore.
Diplomato al istituto Alberghiero L. De. Medici Ottaviano, lavora da subito in Ristoranti Gourmet Stellati e in Hotel di categoria lusso come i LHW e Relais & Chateaux in tutta Italia, come Hotel Le Sirenuse sulla Costiera Amalfitana, Hotel Caesar Augustus a Capri , Hotel Royal and Golf a Courmayeur.
Decide di approfondire le sue esperienze di cucina internazionale all'estero, lavorando in Francia e Inghilterra.
Il suo motto è: "Il miglior modo per imparare è l'esempio" e in effetti S. G si è specializzato soprattutto attraverso l'esempio dei più importanti Chef del panorama culinario italiano e internazionale, primo tra tutti Gualtiero Marchesi che ha affiancato per 4 anni dal 2007 al 2010 nel suo capitolino Hostaria dell' Orso.
Dopo essere approdato per la prima volta in Toscana nel 2011 al Castello di Velona nelle terre del Brunello, si stabilisce nella Bolgheri del poeta Giosuè Carducci, vicino al mare, per lui patrimonio di emozioni e sensazioni sedimentate nel fondo dell'anima.
La sua passione per la pesca in apnea e l'amore per la cucina oggi Salvatore Gargiulo è al timone: Ristorante Enoteca Miramare.

 

GALLERIA FOTOGRAFICA

 

non sono ancora presenti fotografie

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business