La Bacheca di Pasqualino Barbasso - Spaghettitaliani - la piattaforma dedicata al Made in Italy
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco




La Bacheca del Blog di:
Pasqualino Barbasso




 

Pasqualino Barbasso

92022 - Cammarata (Agrigento)

questo Blog è attivo dal 05/11/2013

 

  Admin Blog  

 

Bacheca

 

Pizzaiolo di 40 anni con alle spalle quasi un ventennio di esperienza. Posso dire di esser nato dietro il banco di una pizzeria e cresciuto nel locale di famiglia già da adolescente mi divertivo a preparare la mia di pizza. Quest'arte mi ha sempre appassionato perché di arte si tratta, non convinto delle mie doti professionali frequento dei corsi per pizzaiolo dove apprendo le più svariate tecniche di fermentazione degli impasti e dopo aver raggiunto un discreto livello qualitativo delle mie pizze (almeno cosi' i miei clienti dicono) decido di tuffarmi nel mondo della pizza acrobatica. Comincio a partecipare a gare di abilità e nel 2001 e nel 2002 riesco a portare a casa il titolo di campione del mondo. Sono stato chiamato dal Brasile,alla Cina, dall'Azerbaijan al Vietnam. E' stata e continua ad essere una bella avventura.

 

GALLERIA FOTOGRAFICA

 

non sono ancora presenti fotografie

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business