La Bacheca di Giuseppe D'angelo - Spaghettitaliani - la piattaforma dedicata al Made in Italy
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco




La Bacheca del Blog di:
Giuseppe D'angelo




 

Giuseppe D'angelo

90036 - Misilmeri (Palermo)

questo Blog è attivo dal 14/11/2013

 

  Admin Blog  

 

Bacheca

 

D'Angelo Giuseppe promuove e valorizza la categoria del pizzaiolo professionista, puntando sopratutto sul Progetto " Giovani Emergenti nel mondo del lavoro". Maestro pizzaiolo iscritto all'albo pizzaioli professionisti, Istruttore e fondatore della "Scuola Maestri pizzaioli Professional" non si accontenta di seguire i dettami di 31 anni di esperienza. La sua continua ricerca dei prodotti tipici lo proietta ad entrare in un percorso in cui la tradizione ispirata dall'innovazione lo porta a ed esprimere quella creatività che nelle sue abili mani diventa arte. Cerca di interpretare in chiave moderna le sue pizze, facendo emergere il suo carattere di innovità ed originalità ritagliandosi attraverso il suo carisma sempre più apprezzamenti dai suoi clienti ed ottenendo riconoscimenti anche da esperti del settore enogastronomico. Esperto in Modelling pizza e dimostratore di Pizze Gourmet cura con estrema attenzione le loro farciture assicurando ai clienti pizze fragranti e profumate..

 

GALLERIA FOTOGRAFICA

 

non sono ancora presenti fotografie

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business