Utenti attivi nel Network di spaghettitaliani: 3.623

Sezione di Spaghettitaliani dedicata alle Regioni Italiane - Le Province


SEZIONE ATTIVA

a breve in arrivo la versione 2.0


Matera

www.provincia.matera.it

Comuni: 31 - Abitanti uomini: 98.189 - Abitanti donne: 101.496 - Totale: 199.685
Dati ISTAT al 1° Gennaio 2018


Eventi in corso oggi 19/08/2022 a: Matera ( 0 )


Gli Eventi presenti in queste pagine sono tratti dalle News di spaghettitaliani.com

I Concerti di oggi 19/08/2022 a: Matera


I Concerti presenti in queste pagine sono tratti da Musica e Teatro

Esempi di attività presenti nel Network

Azienda Agricola Biologica Masseria Bolettieri

Recinto Lupo Protospata, 3 - 75100 - Matera (Matera)

L'azienda agricola "Masseria Bolettieri" produce olio extravergine di oliva seguendo una tradizione di famiglia che vanta oltre cinquanta anni di esperienza nel settore. L'olio "Calandrone" è prodotto da agricoltura biologica con certificazione rilasciata dall'Istituto per la Certificazione Etica e Ambientale (ICEA). Le sue caratteristiche di pregio consistono nell'avere una propria identità varietale e territoriale che lo rendono unico sul mercato. Si tratta infatti di un olio monocultivar di "Coratina", una varietà con caratteristiche sensoriali e organolettiche di elevata qualità. L'azienda è indirizzata ad una produzione di nicchia dell'olio extra-vergine di oliva, il cui valore è collegato alla zona di origine, con particolare riferimento alle caratteristiche del terreno e del clima, ed idonea a soddisfare richieste limitate.


Warning: getimagesize(http://win.spaghettitaliani.com/Ristoranti/immagini/logoLaLocandiera.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in D:\inetpub\webs\spaghettitalianicom\RegProvince.php on line 1266

Trattoria La Locandiera

Corso Umberto, 194 - 75012 - Bernalda (Matera)

Trattoria collocata nel pieno centro: nel corso principale del paese. Locale gestito da sole donne. Arredato con eleganza e sobrietà, sposa bene la raffinatezza del servizio e la genuinità delle pietanze. Tovaglie a quadri bianchi e rossi, posate con il manico in legno, menù a voce.... e chi cucina e serve mangia in sala con i clienti.


Meteo

Meteo Basilicata



Porticciolo del Granatello - Portici (Napoli) - Fotografia di Luigi Farina ©2011